Dj Casta's blog...

...musika, amici, divertimento...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djcastaStreet110562peccato.mortaleblackroselfalevcesare.mercandobeat24andarossaunamamma1mariaelenaccarinohmdanyhmprincesudahvitalina.yakovkaannettina1982tascia10
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

NUOVO ALBUM PER ROBBIE!

Post n°598 pubblicato il 28 Luglio 2006 da djcasta

A settembre pubblica 'Rudebox '74', disco della svolta dance
Robbie Williams riesce sempre a sorprendere.

L'ex Take That ha annunciato titolo e data di pubblicazione del nuovo album che sarà ispirato alla musica dance.
"Rudebox '74", questo il titolo della release - uscirà il prossimo 15 settembre, in anticipo rispetto ad ogni previsione.
L'album sarà preceduto dal primo singolo "Rudebox" a inizio settembre.
Curiosità: la release conterrà anche la cover di Manu Chao "King Of The Bongo", il brano ispirato a madonna dal titolo "She's Madonna" e il brano "Viva Life On Mars", chiaro tributo a David Bowie...

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=18032

 
 
 

Incidenti: Premi Per Chi Va In Discoteca e Non Beve, Riparte Iniziativa Guida Sicura

Post n°597 pubblicato il 15 Luglio 2006 da djcasta

Un premio a chi va in discoteca e non beve. Riparte per il terzo anno consecutivo la campagna di sicurezza stradale Guido con Prudenza - Zero alcol, tutta vita. Liniziativa, da oggi e per 6 fine settimana fino al 20 agosto, interesserà alcune delle discoteche più frequentate dai giovani, sbarcando per la prima volta anche in Sardegna, in particolare in Costa Smeralda e ad Alghero. I giovani che il fine settimana si recheranno in una delle discoteche coinvolte nel progetto e decideranno di non bere, riceveranno a fine serata un premio. La Campagna è organizzata dalla Fondazione per la sicurezza stradale e la Fondazione Ania (Associazione nazionale fra le imprese assicuratrici), in collaborazione con la Polizia di Stato e lAssociazione degli imprenditori dei locali da ballo (Silb).

Allingresso delle venti discoteche dei litorali di Jesolo, della Romagna, dellArgentario, di Latina e di Sassari i ragazzi verranno invitati nominare il proprio Bob, cioè colui che sceglierà di non bere per riaccompagnare a casa i propri amici. Bob, riferisce una nota pubblicata sul sito web dellAnia, sarà riconosciuto con uno speciale braccialetto e verrà premiato a fine serata se avrà mantenuto il suo impegno. Alluscita giovani hostess e steward inviteranno i ragazzi a ritirare, insieme ad un gadget, un alcool test con cui potranno verificare liberamente il proprio eventuale stato di ebbrezza. Se i ragazzi verranno fermati dalla Polizia Stradale e risulteranno negativi alla prova delletilometro, le pattuglie regaleranno loro un ingresso gratuito in discoteca per il fine settimana successivo. Questanno la Fondazione Ania inviterà i ragazzi a creare una campagna pubblicitaria sulla sicurezza nella guida delle due ruote. La proposta migliore sarà utilizzata al Motor Show di Bologna e i primi 5 classificati vinceranno un week-end premio al Motor Show.

http://it.news.yahoo.com/14072006/201/incidenti-premi-per-in-discoteca-non-beve-riparte-iniziativa-guida.html

 
 
 

Occhio gente...

Post n°596 pubblicato il 03 Luglio 2006 da djcasta
 
Tag: News

Lucca, 2 lug. - Aveva parcheggiato la sua auto nello spazio riservato ai disabili. Qualcuno pero' non ha gradito e gli ha incendiato la vettura, un Maggiolone nuovo di zecca. E' successo questa notte a Marina di Pietrasanta (Lucca), una delle piu' note localita' balneari della Versilia. Un giovane di Brescia, secondo la ricostruzione della polizia, stava cercando un parcheggio davanti a una nota discoteca di Marina di Pietrasanta, ma non trovandolo ha posteggiato sulle strisce gialle riservate ai portatori di handicap.

http://www.metronews.it/det.php?id=125298&fid=adnk_id

 
 
 

Riflettiamo su queste cose...e' ora di dire basta!

Post n°595 pubblicato il 28 Giugno 2006 da djcasta
 
Tag: News

Ucciso dall’ecstasy a 15 anniSASSARI - Un quindicenne di Olbia è morto dopo cinque ore di agonia nell'ospedale di Sassari stroncato da un mix di droghe sintetiche. Il ragazzo era stato trovato intorno alle 12 di ieri dai poliziotti della questura locale, su segnalazione di un passante, mentre vagava delirante nella pineta di Platamona. Era appena uscito da una discoteca di Castelsardo dove aveva ingerito nel corso di un party techno un gran quantitativo di sostanze sintetiche, in particolare ecstasy. Gli agenti hanno richiesto l'intervento di un'autoambulanza che lo ha trasportato d’urgenza nell'ospedale di Sassari. I medici hanno lottato ore per cercare di salvargli la vita. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il ragazzo è deceduto intorno alle 17.30. Il decesso del giovane sardo torna a puntare la lente del dibattito sulla diffusione sempre più estesa delle droghe leggere e pesanti nelle fasce d’età più basse. Un pericolo sempre più reale che coinvolge sempre più adoloescenti.

http://www.iltempo.it/approfondimenti/index.aspx?id=980256

 
 
 

Seconda sagra di Orero

Post n°594 pubblicato il 27 Giugno 2006 da djcasta
 
Tag: News
Foto di djcasta

Ciao a tutti, sabato sera grande appuntamento ad Orero (Val Fontanabuona - Genova), per la seconda sagra dell'estate 2006.
Grande musica ed animazione con Dj Alex from Musika Staff.
Si inizia dopo le 22.30 e per chi vuole arrivare prima, c'e' anke la possibilita' di cenare alla grande.
Vi aspetto!!
;-)

 
 
 

Post N° 593

Post n°593 pubblicato il 21 Giugno 2006 da djcasta
 
Tag: News

Musica, torna Gazebo in anteprima sui videofonini

MILANO (Reuters) - E' stato uno dei protagonisti della musica dance italiana negli anni 80 e adesso Gazebo -- all'anagrafe Paul Mazzolini -- torna con un nuovo brano che lancia in anteprima sui videofonini.

Dopo 15 anni di assenza dalla scena musicale, Gazebo -- che ha venduto 10 milioni di dischi anche grazie a brani come "I like Chopin" e "Masterpiece" -- ha deciso di tornare con la canzone "Tears for Galileo", scaricabile da Canale Musica di Pianeta 3, il portale dei videofonini 3, si legge in una nota del suo ufficio stampa.

"Tornare in un mercato in piena mutazione, pieno di incognite, dove con 1.000 copie vai in classifica e dove il download (sia legale che pirata) la fa da padrone è uno stimolo straordinario", spiega nel comunicato Gazebo.

Il nuovo bravo racconta il rapporto uomo-macchina e l'amicizia tra il satellite Galileo, "condannato all'autodistruzione" su Giove e l'ingegnere della Nasa che ne ha seguito le imprese, aggiunge la nota.

"La storia del satellite Galileo è incentrata sull'importanza vitale dell'emozione e del sentimento nella nostra vita così tecnocentrica", dice ancora l'artista.

Da domani il brano sarà disponibile su Canale Musica di Pianeta 3, mentre il 29 giugno sarà in vendita nei negozi.

http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-06-21T122416Z_01_POL142847_RTRIDST_0_OITLR-JS-GAZEBO-TRE.XML

 
 
 

Blog Consigliato

Post n°592 pubblicato il 16 Giugno 2006 da djcasta

www.locali.too.it 


Non solo pubs e discoteche, ma anche tante belle ragazze...


... by GericoOne1

 
 
 

Radio MKS

Post n°591 pubblicato il 12 Giugno 2006 da djcasta
 
Tag: News

Questa settimana e' possibile ascolatare il mio dj set, genere progressive anni 90, su radio MKS, la web radio del Musika Staff.

http://www.musikastaff.com/radiomks/on%20air.htm


Scheda tecnica:

http://www.musikastaff.com/radiomks/il%20dj.htm

 
 
 

La moda delle maglie targate In discoteca si rimorchia così

Post n°590 pubblicato il 06 Giugno 2006 da djcasta
 
Tag: News

Siete pronti a sfoggiare un capo di abbigliamento «targato» da mostrare con disinvoltura in discoteca, all'ora dell'aperitivo o al lavoro?
Proprio così, targato, non firmato. Con tanto di sigla e numero, simile a quello delle automobili. La finalità, del resto, è la stessa. Poter essere identificati e rintracciati da qualcuno che vi ha notato, via e-mail oppure con un semplice sms. Prima di spiegare meglio di che si tratta è bene precisare che questa iniziativa, messa in piedi da Simone Gianicola con il marchio Shyno (dall'inglese shy-not, niente timidezza) non è adatta ai supertimidi. E neppure a chi non ha il senso dello humour. Bisogna essere un tantino fatalisti, curiosi, spiritosi e soprattutto single. Già perché indossare una maglietta Shyno, una gonna oppure un pantalone targato significa mandare un messaggio di disponibilità al dialogo con l'altro sesso. E se son rose...
A Sara, 26 anni, insegnante elementare, la maglietta che ha acquistato si è rivelata un rovo pieno di spine. E ha esordito dichiarando: «Non mi faccia ricordare quella t-shirt. Era tanto divertente all'inizio, poi mi ha reso infelice. Non la metterò mai più nella mia vita». Sara è stata sfortunata. Anzi di più. Racconta: «L'ho comprata a marzo a circa 60 euro in un negozio di Milano. Ha un codice dietro e al momento dell'acquisto bisogna grattare un tagliando e scoprire la propria password. Con quella mi sono registrata sul sito
www.shyno.com. L'ho indossata una sera ad un aperitivo, il mio nome in codice è Gatwick 292. Da lì a poco mi arrivata una e-mail con frasi del tipo «ti ho vista ieri sera, somigli a un'attrice che mi piace molto». Così abbiamo cominciato a scriverci e ci siamo visti. Ho conosciuto Antonio, bellissimo, intelligente. Ci siamo frequentati. Io sono rimasta fulminata. Era solo troppo vanitoso, usava la matita nera per il contorno occhi. Però non mi sono preoccupata più di tanto, molti ragazzi ormai la usano».
Il tracollo della storia di Sara con il bellone è avvenuto qualche settimana dopo quando il suo coinquilino, gay, anche lui dotato di maglietta Shyno, le ha confessato di aver incontrato l'uomo della sua vita. Peccato fosse lo stesso Antonio, il bello.
Altro capo di abbigliamento, altra storia. Patrizia, 26 anni, studentessa. «Il mio fidanzato mi ha regalato una gonna che ho indossato una sera in un locale. Immediatamente è arrivato un messaggio sul cellulare che corrispondeva al codice che lui aveva sulla maglietta. Insomma, mi aveva iscritta a mia insaputa su Internet nel sito di Shyno. È stato un bel gioco, stimolante». Patrizia ha visto in giro diverse magliette. E conclude maliziosamente: «La indosso regolarmente, perché adesso sono fidanzata, ma non si sa mai...»
Anna, 36 anni, è grafica pubblicitaria. Una buontempona. Sposata da un anno ha regalato una maglietta targata al maritino. Precisa: «Non avrei mai fatto una prova di fedeltà reale, intendiamoci, ho scherzato». Il rischio è stato quello di scottarsi con il fuoco. «Dopo averla fatto indossare a mio marito l'ho tempestato di sms anonimi intriganti. Gli ho scritto che l'avevo notato, gli chiesto di incontrarci in un determinato locale, gli ho detto che mi piaceva». Le risposte? «Nessuna, ma quello che mi ha lasciato un po' perplessa è che lui non mi ha mai confessato di aver ricevuto messaggi amorosi».
Luca, invece potrebbe essere il tipo ideale per il marchio Shyno. È stato un precursore dell'iniziativa ed è entusiasta.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=94072

 
 
 
 
 

O pebbacco!

Post n°588 pubblicato il 22 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

Ha 10 orgasmi all’ora senza fare l’amore

Si chama Ellie Allen, ed è un'avvenente brunetta di 28 anni che riesce ad avere ogni giorno fino a 250 orgasmi.
La giovane - riferisce il tabloid News of The World - soffre di una rara sindrome, la Sindrome di eccitamento
sessuale permanente (Psas), ma non esistono cure.
La ragazza non si lamenta di questo problema, e riesce a vedere il suo lato buffo. «Gli uomini si vantano di
portare una donna all'orgasmo, ma io ho difficoltà a trovare un partner che riesca a stare al mio passo». 
Nelle fotografie pubblicate dal tabloid appare sorridente e smaliziata.
Nel racconto della sua situazione Ellie prosegue: «La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole,
ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti
privati». E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus, o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne
ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. A vederla, Ellie dà l'impressione di essere
in cerca di pubblicità.  Parla del suo problema con molta leggerezza, quando invece la Psas è una disfunzione seria:
comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla.
Non è una situazione gradevole, secondo il Dr. David Goldmeier del St Mary's Hospital di Londra.
Secondo Goldmeier sarebbe infatti una situazione che creerebbe forte disagio e stress. Pare che questa sindrome scatti
dopo aver smesso di prendere dei particolari antidepressivi, ma finora sarebbero stati studiati pochissimi casi...
Continua

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=91046

 
 
 

Post n°587 pubblicato il 20 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

Per farvi capire sotto quale dittatura siamo finiti!
E la sinistra chiude la stampa estera.

CENSURATE LE CRITICHE AL GOVERNO

Ma che fine ha fatto la stampa estera? Deve essere successo qualcosa oltre frontiera, un improvviso blocco della distribuzione dei quotidiani, uno sciopero massiccio. Giovedì i giornali europei e americani, quelli liberal e pure alcuni chiaramente orientati a sinistra, hanno massacrato il governo Prodi. (...)(...) Lo hanno chiamato "governino" (El Paìs, che è pure di area progressista), hanno detto che è sbilanciato a sinistra (The Economist, che non è certo di destra), che rischia di non arrivare a fine legislatura, che ha imbarcato i baroni dei partiti lasciando a terra le personalità della società civile, che è frutto di una fragile alchimia e di un triste gioco di poltrone da manuale Cencelli (Libération, di sinistra), che ha due "leader turbolenti", Pecoraro Scanio e Antonio Di Pietro, pronti ad avanzare pretese (Le Figaro), che sulla testa del Premier si addensano minacciosi problemi politici ed economici (New York Times). Cose turche sul Professore bolognese e la sua "variopinta dozzina di partiti" (la definizione, che ricorda "Quella sporca dozzina", film con Charles Bronson, è del Sueddeutsche Zeitung, quotidiano della Baviera). Giudizi pesanti, abbastanza unanimi eppure passati sotto silenzio. Avete letto qualche accenno alla stampa estera sui nostri giornali, qualche anticipazione, stralcio, brano, sintesi, riassunto, riferimento? Lo abbiamo detto: oltre confine devono esserci problemi di distribuzione.

Continua...

http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp

 
 
 

Robbie Williams troppo occupato per i Take That (ma per i Pet Shop Boys no)

Post n°586 pubblicato il 17 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

La reunion, anche se temporanea, non ci sarà: Robbie Williams ha annunciato d'essere troppo occupato per tornare, seppure per una sola serata, con i Take That, i quali in questi giorni stanno effettuando un tour britannico all'insegna del "tutto esaurito". Ma se Robbie non ha tempo per Howard, Mark, Jason e Gary, pare invece che ne abbia in abbondanza per i Pet Shop Boys; Williams ed il duo si stanno frequentando assiduamente per un progetto segreto che, secondo alcuni, non sarebbe altro che un album congiunto. Altre fonti invece specificano che il futuro CD, composto interamente da musica dance, sarebbe firmato da Robbie ma con la forte collaborazione dei Pet Shop Boys.

http://www.rockol.it/news.php?idnews=79096

 
 
 

Robbie Williams: un disco per soli gay

Post n°585 pubblicato il 17 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

Troppo rock e atteggiamenti troppo "machisti". Robbie Williams pare abbia deciso di lasciare il sound pop aggressivo che contraddistingue il suo ultimo, fortunatissimo disco Intensive Care, per tornare ad una formula più scanzonata e colorata che farebbe la felicità dei numerosi fans gay dell'ex Take That. Per questo motivo, l'artista di Misunderstood e Tripping ha chiesto al quotato produttore electro-dance William Orbit di lavorare insieme al suo prossimo disco.

Orbit ha già prodotto l'album Ray Of Light di Madonna ed è considerato tra le "firme" più prestigiose in fatto di musica dance. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa britannica, Robbie Williams intenderebbe ripartire dal singolo Kids, inciso insieme alla sua amica Kylie Minogue con sonorità tendenti a quella "camp music" che mette insieme ritmi ballabili e quel tanto di eccesso kitsch che da sempre fa identificare Williams come una delle più popolari icone gay. Da molto tempo si vocifera sulle tendenze omosex della popstar inglese, anche se il diretto interessato non ha mai fatto "outing". Confermati, invece, la sua passione per il sesso e le droghe, la dipendenza da psicofarmaci e la fresca passione per l'occultismo (con tanto di simbolo disegnato dal moderno stregone Grant Morrison che compare nella copertina del suo ultimo album).
Dallo staff del cantante, è arrivato un breve comunicato: "L'ultimo disco di Robbie ha molti brani incentrati su riff di chitarra pesanti e vicini al rock. I suoi più stretti collaboratori, pur apprezzando l'ottimo lavoro, hanno fatto presente all'artista che un nuovo cambio di sonorità sarebbe quanto mai appropriato". Infine, Robbie Williams in persona ha detto a Bbc Radio One: "Un disco eccessivo e divertente, ci sto pensando, lavorerò con William Orbit e magari lo farò uscire sotto falso nome, userò uno pseudonimo. Vedrete che sorpresa".
Prima però, i fans dovrebbero rivedere Wiliams sul palco insieme ai suoi ex compagni dei Take That. La riunione dovrebbe avvenire per un solo concerto a Manchester, si attendono maggiori particolari in proposito. Nel frattempo è certo che Robbie abbia finalmente fatto la pace con gli altri componenti della boy band, in particolare con Gary Barlow.

 
 
 

Sabato 6 maggio 2006

Post n°584 pubblicato il 04 Maggio 2006 da djcasta
 
Foto di djcasta

Disco-club Hellhouse...

Moconesi...

val Fontanabuona (GE)...

il flyer non ha bisogno di ulteriori commenti...

non mancare!!

 
 
 

Okkio a quello ke si beve...

Post n°583 pubblicato il 02 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

...e non solo...

Beve e sta male: ragazza in coma

Bologna, avrebbe assunto anche droga

Una 21enne è ricoverata in stato di coma all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dopo aver bevuto da una bottiglia in una discoteca della periferia del capoluogo emiliano. Dai primi accertamenti medici eseguiti in ospedale la giovane, residente nel Ferrarese, ma originaria di Potenza, avrebbe assunto anche sostanze stupefacenti. Intanto si cerca di individuare la sostanza ingerita nel locale poco prima del malore.

La giovane si era recata al termine di una nottata, al'alba del primo maggio al Cacubo, un locale in via Santa Caterina di Quarto, alla periferia di Bologna, in compagnia di alcuni amici. Ma, subito dopo aver bevuto da una bottiglia si è sentita male al punto che è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118. Poco dopo il ricovero all'ospedale Sant'Orsola, la 21enne è entrata in coma. Dalle analisi eseguite sulla ragazza, nel suo organismo è stata riscontrata anche la presenza di stupefacenti.

Nel frattempo, i poliziotti del 118 stanno indagando sul contenuto della bottiglia acquistata al bar. Ma il lavoro di ricostruzione sembra complicato dal fatto che, quando gli agenti si sono recati nel locale, alle 13,30 circa, erano già passate alcune ore dall'episodio. Quasi certamente la ragazza era venuta a Bologna per una serata di divertimento e solo a tarda sera se non all'alba si sarebbe recata nel locale di via Santa Caterina di Quarto: i poliziotti le hanno trovato addosso un biglietto dell'autobus. Il caso ora è seguito dalla squadra mobile di Bologna.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo307790.shtml

 
 
 

Novità discografiche da DDL Records

Post n°582 pubblicato il 02 Maggio 2006 da djcasta
 
Tag: News

Ancora novità dalla neo label DDL Records, etichetta discografica che si occupa di musica Dance /House,parliamo delle tre nuove uscite di questo mese ..
The Club Heroes con '' Send Me Back '' pezzo House che farà molto parlare di sè,ElectroEarz con '' Tutorial#1'' primo progetto Techno per la label,fino ad arrivare ad il nuovo di Speed Step '' Call Me'' che dopo il successo ottenuto da '' Too Many Secrets'' ''totalmente melodico'',presenta il nuovo progetto con una parte cantata da far vibrare i capelli.
Naturalmente la distribuzione viene affidata come al solito alla Hitland,
La DDL Records cerca sempre nuovi talenti da produrre, inviate i vostri progetti a: produzioni@ddlrecords.it.

http://www.comunicati.net/comunicati/arte/musica/dance/23479.html

 
 
 

Svolta dance per Robbie Williams

Post n°581 pubblicato il 26 Aprile 2006 da djcasta
 
Tag: News

Registrerà un disco con uno pseudonimo

Ai colpi di scena (e di testa) ci aveva abituati. Ma la notizia che rimbalza da Londra è sensazionale. Dopo il pop e il rock Robbie Williams ha deciso di cimentarsi con la musica dance. Secondo "The Sun" l'artista avrebbe già inciso due pezzi e la sua intenzione è di uscire con un disco ad agosto con uno pseudonimo. Secondo i ben informati Robbie vuol ricalcare lo stile musicale di Kylie Minogue.

Da vero professionista Robbie ha voluto accanto a sè come produttore per il suo progetto "top secret" William Orbit, che ha collaborato con artisti del calibro di Madonna e Pet Shop Boys. I due brani già registrati sono stati arrangiati musicalmente con l'aiuto di uno dei dj più famosi di New York Mark Ronson.

Una fonte molto vicina all'artista ha rivelato: Rob si è recato allo studio di William Orbit per lavorare ad alcuni pezzi con Neil Tennat e Chris Lowe dei Pet Shop Boys. Il suo obbiettivo è quello di fare un album che ricalchi lo stile di Can’t Get You Out Of My Head di Kylie Minogue".

Di certo il cantante dovrà trovare il tempo necessario per registrare l'intero album in fretta e furia dal momento che sta per partire il suo tour mondiale dal Sud Africa e dovrà esibirsi con gli ex compagni Take That. Secondo quanto ha dichiarato al "The Sun" uno dei membri del gruppo, Gary Barlow, il ritorno di Robbie per un concerto a Manchester, la loro città d'origine, non sarà un evento isolato. "Robbie farà più di un concerto - ha affermato - non so le date ma ha detto a Mark Owen che tornerà sicuramente".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo306904.shtml

 
 
 

Meno male che ogni tanto qualcuno lo prendono...

Post n°580 pubblicato il 19 Aprile 2006 da djcasta
 
Tag: News

Spaccio di cocaina in discoteca Arrestato un 19enne a Carini

Si tratta di Danilo Buffa, uno studente palermitano

Aveva addosso tre grammi di polvere bianca e tre di hashish. È stato colto mentre adescava potenziali acquirenti vicino alle porte dei bagni. Droga e proventi dello spaccio, circa 50 euro, sono stati sequestrati. Lo spacciatore è finito in manette all'Ucciardone

Discoteca, luci psichedeliche, ballo e divertimento. Per molti giovani della provincia di Palermo (ma anche del resto dell'Isola) la pasquetta vuol dire anche questo. Dopo la tradizionale gita fuori porta, perché non coronare la serena (forse troppo) giornata primaverile con quattro salti alla luce dei fari stroboscopici? È quello che deve essersi detto anche Danilo Buffa, studente palermitano di 19 anni che lunedi' sera è andato in una nota discoteca di Villagrazia di Carini, punto di ritrovo frequentatissimo dai giovani. Ma lo studente non è andato lì per divertirsi: ci è andato per spacciare droga.

Lo hanno notato i carabinieri, verso le 2 del mattino. Non chiacchierava con gli amici. Se ne stava in disparte vicino alle porte dei bagni del locale, in attesa che qualche ragazzo o ragazza in cerca dello 'sballo' si facesse irretire dalle sue lusinghe. Buffa aveva infatti addosso tre grammi di cocaina e tre di hashish, già confezionati in dosi pronte per lo spaccio. E 50 euro già guadagnati doo le prime vendite della serata. I militari in borghese lo hanno colto con le mani nel sacco: stava cercando di vendere un'ennesima dose a un giovane cliente del locale.

La droga e il denaro sono stati sequestrati. Per il giovane spacciatore (finora incensurato) si sono aperte le porte del carcere dell'Ucciardone. Resterà in cella in attesa di giudizio.

http://www.ateneonline-aol.it/060418vic.php

 
 
 

Un appello a tutto il popolo della notte: non roviniamoci la vita cosi'...

Post n°579 pubblicato il 18 Aprile 2006 da djcasta
 
Tag: News

Mix alcol ed ecstasy: muore 16enne

Una serata da sballo terminata con la morte di una 16enne. E' quanto accaduto nella notte tra domenica e lunedì in una discoteca di Lugugnana di Portogruaro (Venezia). Stando alle dichiarazioni degli amici, i primi intervenuti quando Valentina F. è collassata in pista da ballo, la ragazza avrebbe assunto alcolici e diverse pastiglie di ecstasy. Secondo i medici il decesso è avvenuto per arresto cardiocircolatorio.

Il malore è sopraggiunto poco dopo la mezzanotte quando la ragazza stava ballando con alcuni amici nel locale del Veneziano. Secondo le prime testimonianze, sembra che la giovane avesse bevuto e avesse poi preso più di una pastiglia di stupefacente. A questo, sempre secondo le testimonianze, si aggiunga anche che la ragazza soffriva di diabete.

Improvvisamente l'ha colta un malore che, in pochi istanti, le ha provocato un arresto cardiaco. La morte è avvenuta fuori dalla discoteca: gli amici, accortisi delle condizioni di Valentina, l'hanno portata fuori e hanno cercato di rianimarla nel parcheggio della discoteca, poi hanno chiamato l'ambulanza. La giovane è morta prima di arrivare all'ospedale.

Sull'accaduto è stata aperta un'inchiesta da parte della procura di Venezia. Sarà fondamentale il referto dell'autopsia già ordinata dal pm Rita Ugolini. La polizia, nel frattempo, ha interrogato a lungo gli amici della vittima anche per accertare chi avesse procurato l'ecstasy.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo305668.shtml

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: djcasta
Data di creazione: 26/10/2004
 

I COLORI DEL CUORE...

 

UNICI ED IRRAGGIUNGIBILI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963