Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« Sola nei tuoi pensieri..LUNA... »

RIFLESSI DI LUNA...

Post n°46 pubblicato il 09 Marzo 2012 da djgeppo

Li dove ho incontrato l’orizzonte

sulla torre in cerca di riposo

per il mio viaggio verso un sogno proibito

tra luce soffusa di una luna blu

una luce bianca ha incrociato il mio sguardo

come un faro nelle tenebre di un mare in tempesta

i tuoi occhi hanno condotto la mia anima in un porto sicuro

la mia mano ti ha sfiorato

pelle soffice di madre perla

i miei sensi hanno gioito

sotto una luna guardiana tra note di solite canzoni

ho sentito la passione

le mie labbra hanno sfiorato le tue

dolce senso di sensualità confuso tra veli di inebriante sensibilità

volevo rubare quell’ attimo di peccato

ma come un soffio una mano mi ha fermato

non eri mia e non lo saresti stato

prigioniera nelle paure dell’amore

ho ripreso il mio viaggio portando con me una nuova amica

ma nell’ultimo sguardo una scintilla mi ha rubato l’attenzione

luce blu di luna riflessa in una lacrima

nascosta nelle rughe di un tempo avaro di sogni

sul tuo viso si intravede un sorriso finto di dolce apparenza

la mia mano distesa verso la tua

vieni con me

andiamo nella parte oscura della luna

dove i sogni vengono seminati

per raccogliere insieme il sogno che faccia fondere l’armatura

per liberare la fata che è racchiusa in te

raccogli le mie parole come fiori

ed annusa il loro profumo

sensi d’oriente di un amico sincero.

(jjGeppo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20