Creato da djgeppo il 16/05/2011
 

il diavolo

che profumo ha il peccato?

 

 

« LO SCOGLIO...La pioggia.... »

Stella dormiente...

Post n°52 pubblicato il 19 Luglio 2012 da djgeppo
 

     

Stelle opache nascoste dietro fumi di sigarette

dove la luce si perde tra le rughe di un poeta

parole inutili disegnate sul viso di una luna addormentata

tracciano la via ad uno sguardo perso nei colori del tramonto

mentre la sigaretta continua a bruciare

una lacrima fa capolino sul viso segnato dal tempo

o forse da mille delusioni

allungo la mano per accarezzare la stella

o forse per togliere la nube che la circonda

un soffio di vento mi chiude gli occhi

un battito di cuore mi dice che son vivo

e la notte che mi attende mi parla di te

aspetto il buio per vedere la tua luce

aspetto il vento per chiudere gli occhi

per sognare il risveglio di una stella

o forse la pioggia per non essere solo

a bagnare la sabbia del mare

stella dell’ovest non permettere mai a nessuno

di offuscare la tua luce

ma cerca nel rumore della vita la sinfonia

che ti faccia sorridere

e nelle note di una canzone l’emozione di un poeta

e se cadrai nel mare dei miei occhi i nostri sogni si uniranno

forse per un illusione o per un sorriso ma quell’attimo

riaccenderà la luce di quella stella nascosta per troppo tempo

dietro la noia di una vita segnata da petali bagnati di rugiada

aspetta insieme a me quel soffio di vento che toglierà la foschia

sul tramonto dei tuoi occhi….

(jjGeppo)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SEI CHIARA COME L'ALBA..

mi hai rapito tutti i miei sogni....

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

djgeppoimperialdanceDiego75dglmita.alidabepaapranzeva651flavianocolombo1959sofymistero70lumil_0giuclasiaEreticoPaganomariabruno53sonnescheinpippiguardiamdf1968
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20