« VALERIA...UNA RAGAZZA CH...GRANDE FERRARI,GRANDE SH... »

NON VI SIETE MAI SENTITI COSì TANTO SOLI ED INCOMPRESI DA PENSARE DI ODIARE TUTTO E TUTTI?

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2005 da Valeriadjseria
Foto di Valeriadjseria

Oggi ho riflettuto tanto su me e sul mio rapporto con gli altri...la mia professoressa ha praticamente sparlato di me dicendo parole che io non ho mai "pronunciato",le mie amiche sembrano non accettarmi  per come sono e per cosa faccio e in più non mi ascoltano.L'unico che ha saputo ascoltarmi è stato il mio prof di religione...lui sì che è una persona comprensiva e disponibile!!!!

Mi sento sola...sola e sconsolata.Certe volte penso che tutte le cose del mondo mi siano "ostili",ma poi ho la capacità di"rialzarmi",di consolarmi(e purtroppo raramente qualcuno mi consola...).

Dopotutto sono giovane,ed è una cosa normale che io mi faccia così tanti problemi....l'adolescenza,che "età" di merda!!!!!Felicità e delusioni nello stesso tempo,momenti indimenticabili alternati a sofferenze varie....questa è l'adolescenza!

Un salutone e un bacio e Beppe..consolami tu!!!!!

                                                                                  Valeria

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stefyjeepskatingsettimotattoo_max_torinoassociazioneamicobuscaporale9the_diamond
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963