« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 17 Novembre 2004 da DmAdd9

Che dire di me...giusto una breve descrizione. Sono uno studente in Ing. Informatica, in dirittura di arrivo (spero al piu' presto).
Grandissimissimo appassionato di musica e suono, il bel suono, quello che ti lascia il segno quando lo ascolti.

Suono in una band di genere indescrivibile. Sì, in genere non riesco a catalogare neanche i gruppi piu' famosi. Per me esiste il rock, il pop e la musica classica. Il resto fa tutto parte di queste categorie con le relative sfumature.
Beh, adesso credo che noi siamo tra la linea di demarcazione tra rock|pop...sì, siamo proprio li' in mezzo.
Per conto mi reputo un buon chitarrista, nel mio piccolo abbastanza originale. Mi piace la ricerca del sound (anche se non avrai mai finito di ricercarlo). Compongo alcuni pezzi per conto mio e chissa'...magari un giorno...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

mistral681toorresaminsterr999DONNE_ATTENTESdoppiamoCupidobianconera83liubizaKillSadness
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963