per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« windows xp non tradisce.....mai!MA DOV'è LO SCANDALO RAI? »

germania 2006, i giornalisti da che parte stanno

Post n°33 pubblicato il 14 Giugno 2006 da docOck
Foto di docOck

in questi giorni di grande frenesia, dove i più grandi giocatori del mondo sono riuniti in germania per affrontarsi nei mondiali di calcio 2006, assistiamo a dirette, dibattiti, differite, replay ad ogni ora del giorno e non c'è rete televisiva che non abbia grandi commentatori di sport o testata giornalistica che non affronti ogni tipo di situazione, ma in tutto questo ho notato una curiosità: "I GIORNALISTI ITALIANI SONO CONTRO O A FAVORE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO?"

state attenti, non stò parlando di giornalisti stranieri, ma proprio dei nostri giornalisti italiani che immancabilmente non fanno altro che stroncare, stuzzicare e andare a cercare qualunque notizia che dia contro i nostri giocatori.

tenendo fuori i personaggi che godono di ogni problema del nostro calcio e quelli che tifano contro la nostra nazionale godendo degli insuccessi non riesco a capire perhè i giornalisti di tutto il mondo tifano, sostengono e aiutano moralmente la loro nazionale, anche se non fanno grandi capolavori, i nostri compaesani invece danno contro tutto e tutti e qualunque cosa sia azzurro sembra un nemico da abbattere.

invece di parlare di calcio si parla degli scandali, di Del Piero che è nervoso, della Seredova che và a vedere la partita ma di calcio neanche l'ombra.

allora mi domando e lo domando a voi i giornalisti da che parte stanno?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963