per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DON CAMILLO NON MUORE MAICOSA FARESTE VOI SE......... »

PRODI TASSA E IL GOVERNO SPRECA!

Post n°57 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da docOck
Foto di docOck

in questi giorni campeggia un manifesto che la sinistra italiana ha applaudito a scena aperta quello relativo alla finanziaria 2007 che cita testualmente "ANCHE I RICCHI PIANGANO".

leggevo con grande curiosità l'intervista rilasciata da Daniela Santroni, 33 anni iscritta a rifondazione comunista dal 1998 e membro della segreteria nazionale del partito, dove elogia il lavoro svolto su questa campagna pubblicitariaed è entusiasta del ruolo principale che ha avuto nel ideare questa campagna dicendo anche che il costo è stato molto limitato.

Già, secondo loro spendere 100.000 euro in un manifesto che nessuno guarderà sono pochi?

perchè il costo di questa assurda campagna promozionale è proprio quello, 100 mila euro, che non provengono da fondi privati, ma dalle casse dello stato poichè il partito ha fondi che gli vengono devoluti dallo stato che a loro volta provengono dalle nostre tasse e quindi cari cittadini noi abbiamo pagato questi soldi per una campagna pubblicitaria che ha il solo scopo di far imprecare ancora di più chiunque vedrà quel cartellone, un pò sadico effettivamente.

ora al di là degli sprechi già noti, come la spedizione in cina dove erano a gozzovigliare in mille persone a spese nostre (per fare un'esempio) volevo capire quanto ancora questo governo ha intenzione di massacrarci a suon di tasse e soldi buttati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963