per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MA L'ITALIA E' IN CRISI?MA IL CALCIO è DAVVERO CAMBIATO? »

AUGURI DI NATALE? VI AIUTO IO.

Post n°68 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da docOck
Foto di docOck

basta politica, basta litigare, ci stiamo avvicinando a grandi balzi al natale e quindi è giusto essere un pò più buoni e ottimisti.

in questo periodo c'è frenesia per i regali da fare, pensare ai vestiti agli addobbi, poi ci sono anche gli auguri da mandare e come si sà il 90% degli auguri vengono fatti on-line.

bè non tutti hanno una grande fantasia quindi ho deciso di dare una mano veloce e semplice a chi è in difficoltà:

se volete movimentare le vostre mail con immagini prettamente natalizie dovete solo cliccare qui una pagina web piena di gif animate tutte per voi.

se vi piace il natale ma non sapete nulla delle tradizioni, vi consiglio di cliccare qui e fatevi una lettura .

se non avete fantasia per frasi di auguri o per mandare un messaggio pieno di amore e amicizia, bè questo sito fà proprio per voi.

se siete degli imperterriti spiritosi o comunque volete mandare un messaggio alternativo ai soliti, vi consiglio sicuramente questo sito dove potrete scaricare anche dei simpatici allegati in power point, e tanto altro.

se infine volete inviare una mail con allegato delle canzoni midi di natale  per dare un tocco di gioia alla vostra mail, bè qui potrete sbizzarrirvi come volete.

cosa dire di più, buon natale a tutti voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963