per sfogarsi un pòparliamo del mondo |
I GRANDI QUESITI ESISTENZIALI
- se non vivi in amazzonia o ti perdi in un deserto, è veramente utile un'orologio che segnala dov'è il nord o che ti dice il tempo che farà?
- ma se come dicono i politici la sanità italiana è la migliore d'europa, perchè vanno tutti a farsi curare all'estero?
- ma se l'alto commissario anti corruzione dello stato si dimette senza diritto di replica è un segno buono o un segno negativo?
- ma se il gioco d'azzardo è illegale in Italia, perchè lo stato ci basa il 50% delle entrate? è lui il più grande biscazziere italiano!
- i controsensi dell'italia: ci si lamenta per le scarse nascite e poi il governo mette una tassa sulle famiglie numerose..........mah che mondo!!!!!
- ma se alcool e droga mietono tutti e due migliaia di vittime ogni anno, perchè uno dei due è legale?
- ma se fama, denaro e donne non danno la felicità (Muccino) mi chiedo perchè mi lamento sempre!!
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: docOck
|
|
|
|
Età: 54 Prov: AR |
AREA PERSONALE
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
| « PARIS HILTON, ORA BASTA!!! | I PIU' TAR-TASSATI D'EUROPA » |
A.C. AREZZO, CONDANNATA 2 VOLTE!
Post n°89 pubblicato il 13 Giugno 2007 da docOck
la tanto attesa sentenza del tar del lazio è arrivata con settimane di ritardo, ma senza sorprese aggiunte, già perchè infatti come testualmente cita la notizia ansa di pochi minuti fà: "Nessun annullamento della penalizzazione inflitta all'Arezzo dagli organi della giustizia sportiva. Lo ha deciso il Tar del Lazio. Il Tribunale amministrativo ha respinto il ricorso presentato dalla societa' toscana contro la penalizzazione di 6 punti nel campionato di Serie B appena concluso, disposta dalla Corte Federale nell'agosto scorso a conclusione del processo a Calciopoli. L'Arezzo vede quindi confermata la retrocessione in serie C." non che la cosa nei bar o nell'ambiente giunga nuova, anche se la speranza è l'ultima a morire, ma devo dire che la giustizia sportiva c'è andata giù pesante con questa squadra, che certo non sarà famosa e celebrata come tante altre, vedi Genoa, Napoli, Juventus, ma che comunque un minimo di reispetto lo deve meritare. condannata per una responsabilità oggettiva ad una penalizzazione mai ridotta, mentre a tutte le altre qualcosa hanno tolto, "aiutandole" in mille modi, come il Milan a fare la champions, la juve con 10 punti in meno da scontare etc..... la società Arezzo calcio che sinceramente aveva un ruuolo marginale e per un dirigente solo che tra l'altro poco c'entrava, è stata a priori condannata. la seconda condanna senza appello, questo lo dico da tifoso bianconero, è venuta dalla vergognosa partita fatta dalla Juventus domenica scorsa, dove ha messo in campo una squadra ridicola e piena di perfetti sconosciuti, giocando il minimo sindacale per non perdere la faccia e subendo un gol al 93° quando non c'erano più margini per poter recuperare e dopo aver visto la partita Arezzo-Juventus 1 a 5 vi posso garantire che sò cosa dico. capisco che la squadra non avesse più motivazioni essendo già in serie A, ma sapendo che c'erano almeno 5 squadre il cui destino dipendeva da quella partita, metti in atto una cosa seria, poi che tu vinca o perda, almeno mantieni l'onore del campo fino all'ultimo e rispetta squadre meno blasonate di te, che giocano con il cuore e non con il borsello. lungi da me il lanciare dubbi o opinioni, quello lo lascio ai tifosi e agli statisti, io posso solo dire che la juventus ha una tifoseria nemica nuova, certamente nel senso sportivo della cosa.
|
INFO
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI BLOG PREFERITI
MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......
1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!
2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.
3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO ANDREOTTI)
4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)
5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei


Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:59
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:22
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:57
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:05
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:18