per sfogarsi un pòparliamo del mondo |
I GRANDI QUESITI ESISTENZIALI
- se non vivi in amazzonia o ti perdi in un deserto, è veramente utile un'orologio che segnala dov'è il nord o che ti dice il tempo che farà?
- ma se come dicono i politici la sanità italiana è la migliore d'europa, perchè vanno tutti a farsi curare all'estero?
- ma se l'alto commissario anti corruzione dello stato si dimette senza diritto di replica è un segno buono o un segno negativo?
- ma se il gioco d'azzardo è illegale in Italia, perchè lo stato ci basa il 50% delle entrate? è lui il più grande biscazziere italiano!
- i controsensi dell'italia: ci si lamenta per le scarse nascite e poi il governo mette una tassa sulle famiglie numerose..........mah che mondo!!!!!
- ma se alcool e droga mietono tutti e due migliaia di vittime ogni anno, perchè uno dei due è legale?
- ma se fama, denaro e donne non danno la felicità (Muccino) mi chiedo perchè mi lamento sempre!!
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: docOck
|
|
|
|
Età: 54 Prov: AR |
AREA PERSONALE
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
| « TAGLI? NO AUMENTO DI STI... | NON HAI LA ADSL? UN SITO... » |
LE FERIE SI O LE FERIE NO?
Post n°93 pubblicato il 06 Agosto 2007 da docOck
L’Italia è l’unico paese al mondo in cui si riesce a dire tutto e il contrario di tutto.
La cosa deprimente è che c’è un balletto di cifre, dati, dibattiti e poi il comune cittadino non capisce più dove sta la verità, mi sto riferendo agli ultimi dati statistici riguardanti le ferie degli italiani.
Se ben ricordate, la danza delle cifre è partita circa un mese fa, agli inizi di luglio, dove tutti erano allarmati perché stando alle cifre circa 37 milioni di italiani non si sarebbero potuti permettere le meritate ferie estive, cosi si parlava di alberghi e residence che piangevano lacrime amare, si cercava di capire dove era il problema e di chi fosse la colpa, insomma tutti erano in allarme rosso per questa situazione.
Per quanto mi riguarda la cosa è veritiera, infatti grazie al Sig. Padoa Schioppa e seguaci, io quest’anno lavoro anche il mese di agosto, o non potrò pagare tutto quello che devo pagare a questi signori, ma a parte le disquisizioni personali, effettivamente si vede che nelle città è rimasta più gente, anche se c’è da capire quanti sono turisti.
La cosa assolutamente anomala, è un’altra, circa 3 settimane fa ho fatto un giorno di mare in toscana e vi posso garantire di non aver mai visto un’affollamento di gente in questa maniera, cosi mi sono domandato: "ma non c’era la crisi?”
Ma non finisce qui, perché anche per chi come me quest’anno d’estate rimane nel posto in cui vive, magari per poi concedersi una vacanza a dicembre (mi sembra anche giusto) , nota che i ristoranti sono pieni, piscine al limite umano e se parli con la gente, chi è rimasta è perché ha fatto le ferie a giugno o luglio scorso.
Allora io voglio sapere, sono l’unica merdaccia che quest’anno non và in ferie o in Italia ci si diverte a prendersi in giro e non far capire niente di niente a nessuno? on tutta la sardegna è cosi economica, crociere complete, insomma tutto sold out!completamente esauriti, non c'' le disquisizio |
INFO
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI BLOG PREFERITI
MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......
1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!
2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.
3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO ANDREOTTI)
4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)
5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei



Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:59
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:22
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:57
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 05:05
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 04:18