per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« GOVERNO PRODI, L'ULTIMA...LA GUERRA DEI POVERI »

ALITALIA L'ULTIMA VERGOGNA ITALICA

Post n°103 pubblicato il 03 Aprile 2008 da docOck
Foto di docOck

Personalmente non sono mai stato un’amante dei sindacati, che sia CGL – CISL- UIL o qualsiasi altra sigla assolutamente incomprensibile ai più, quello che più mi sconcerta è vedere che il mio pensiero si è tramutato in una tragica realtà.

Anni fa lavoravo per una catena di ipermercati legati a una parte della politica italiana, dopo vari rinnovi di contratto, sempre a tempo determinato ovviamente, l’azienda improvvisamente decise di fare a meno di me con spiegazioni e dichiarazioni tanto fantasiose che nemmeno walt disney sarebbe riuscito a creare, ebbene mi rivolsi ai sindacati della provincia che per tutta risposta, dissero che non si poteva andare contro una grande azienda di quel tipo anche se avevo quasi totalmente ragione……………..???????

 

Ovviamente lo stupore fù alto, ma li ho cominciato a capire cosa sono i sindacati, SONO LA Più GROSSA TRUFFA E FONTE DI GUAI PER OGNI LAVORATORE.

Dimostrazione di ciò sono, ad esempio il famoso sciopero dei camionisti di dicembre, dove i sindacalisti boriosi e pieni di se erano sempre pronti in pompa magna a farsi riprendere dalle telecamere e fare delle esternazioni, ma poi cosa è realmente accaduto??

 

Sono andati al governo per parlare, si sono calati le braghe e tutto è rimasto come prima, parliamo di ALITALIA, sono entrati in scena i sindacati e si sono ritirati tutti i compratori.

 

Questo accade perché i sindacati non sono altro che dei politici travestiti da benefattori ma che guardano (come i politici) unicamente al loro tornaconto personale, già perché ALITALIA è una torta troppo grande per non mangiarci sopra e quindi è matematico che loro non vogliano uscire da una tavola cosi ben imbandita e che da anni gli permette di ingrassare a scapito dei poveri camerieri che lavorano, fregandosene se adesso andranno a spasso molte più famiglie.

 

Indipendentemente che nelle aziende in cui ha messo mano la politica italiana sono sempre fallite, poiché come le locuste spolpano tutto il possibile fino a distruggere tutto,  devo dire che anche i sindacati fanno la loro grassa figura in tutte queste vicende, la cosa che mi stupisce di più è che c’è ancora in chi crede in loro e chi gli paga la tessera.

 

Povera italia!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963