per sfogarsi un pò

parliamo del mondo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: docOck
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: AR
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolo_040865manuelgradaraFlyleaf87barbaraschiavon1989barbaseabraxsasunamamma1marcocut.mccompstudiospagnolosanmar05principessinaannaale.dellacqzp0panarella_vincenzoaldoivanmottaedeblasislucri69
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« auto sospesoLA DISCARICA E-BAY »

REALITY ADDIO!

Post n°106 pubblicato il 22 Aprile 2008 da docOck
Foto di docOck

La grande storia dei reality show italiani è terminata, non perché ieri sera sia finito il Grande Fratello, ma più che altro perché a differenza degli altri anni ho notato che nessuno dice più niente in merito a questi programmi.

Tanto per fare un’esempio stamattina per sapere che aveva vinto il grande fratello sono dovuto andare sul sito di mediaste, mentre gli altri anni ovunque si andasse e su qualsiasi sito internet non si parlava d’altro.

 

Infatti in questi giorni sono terminati programmi come amici della De Filippi, il grande fratello e tutt’ora in programmazione c’è X-factor sulla rai, ma a dispetto di tutto il tam tam mediatico che si fa per pubblicizzare questi programmi, in rete, che poi è la voce più indipendente di tutte, non se ne trova traccia se non nei siti ufficiali.

 

Ma allora mi domando, la gente vuole ancora questi programmi o si è stufata?

 

Personalmente non ho mai seguito un reality se non la prima edizione del G.F. poiché il programma mi incuriosiva, ma poi ho avuto una crisi di rigetto totale, sicuramente dovuta a due fattori principali; la comparsa nei palinsesti di reality più strani e stravaganti, a volte anche penosi, ma soprattutto il fatto che di vita reale in questi programmi non c’è ne traccia.

 

Forse è proprio questo che ha fatto disinnamorare la gente di questi programmi, un copione già scritto a cui i concorrenti devono attenersi, contratti ferrei dove si vieta assolutamente di toccare certi argomenti, nessun atteggiamento naturale.

 

Mi sono sempre chiesto come fosse possibile che in 100 giorni nessuna abbia mai parlato di calcio, politica, attualità o immigrazione, a favore o contro, in fondo sono argomenti quotidiani che tutti noi trattiamo, mi chiedo come sia possibile che entrati in quella casa diventano subito super fusti con magliette firmate, occhiali da sole anche di notte.

 

Per fare un confronto basta che chiunque di voi abbia una parabola guardi un grande fratello di qualsiasi altra nazione, i concorrenti sono lasciati liberi e succede di tutto, risse, pianti, si parla di calcio, di politica,  si vede le donne che si depilano e si vede anche quando fanno sesso, in italia sicuramente tutti griderebbero allo scandalo, anche se siamo il primo paese per spesa in prostituzione e articoli porno dovendo mantenere però la faccia del puritano, ma se si vuol chiamare reality show dovrebbe essere cosi.

 

Forse per questo la gente non parla più di questi programmi che più che altro sono delle fiction, e allora se dobbiamo fare una cosa facciamola bene altrimenti evitiamo di farla.

 

p.s. per la cronaca il G.F.8 è stato vinto da Mario anche se non ho idea chi sia.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: docOck
Data di creazione: 15/03/2006
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

MOTTI DI SAGGEZZA POPOLARE E NON.......

1 - SE TUONA, DA QUALCHE PARTE PIOVE DI CERTO!

2 - CHI DAL GIOCO ASPETTA SOCCORSO, METTE IL PELO LUNGO COME L'ORSO.

3 - A PENSAR MALE SI Fà PECCATO, MA SPESSO CI SI AZZECCA! (ON. GIULIO   ANDREOTTI)

4 - .....ANALIZZANDO E VALUTANDO OGNI GIORNO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHè NON ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA (A. HEINSTEIN)

5- Chiunque si accinga a eleggere se stesso come giudice del vero e della conoscenza è affondato dalla risata degli Dei

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963