Creato da DOLCEMENTECATTIVA76 il 26/07/2010

VOGLIA DI TE...

ORA NOI SIAMO NEL POSTO PIU' VICINO ALL'INFINITO...!

 

« Buon pomeriggio..Buon pomeriggio... »

tu...profondo e dolce...

Post n°46 pubblicato il 20 Agosto 2010 da DOLCEMENTECATTIVA76

 

Tu che possiedi i segreti della mia anima..

che spiando i miei sospiri ti appropri dei mie pensieri...

e mi guardi il corpo desiderandolo eccitato...

tu che anneghi dentro me...

tu solo sai dischiudere la mia mente al piacere carnale...

solo il tuo modo unico di essere uomo..

mi rende la femmina che ti dona la passione...

quella passione che ti spinge ogni volta a carezze

più spudorate...e a fantasie più spinte...

tu che sai darmi ogni volta un nuovo brivido e

mi conosci semplicemente perchè mi ascolti

e mi guardi con il tuo cuore...!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixrighel2009DANNNATO.BUnMaestroUnSorrisonalogiunv.trasportigandalororoby19685Mr_GreywolfTopoCanguroZaffiroxxmyself_travelcardewanescente1k_a_r_m_aDesiderio_Maturo
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963