Creato da agamennon2007 il 15/05/2009
consigli per la vita eterna

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanoanna1941roambradistelleagamennon2007selalucetiprendestellamarina450paolo72dgl10scrittocolpevolepennaLibera81bluiceeeconcettatuccigilmaounamamma1lapant52
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« LIETA NOVELLA-storia-12-LIETA NOVELLA-stria-14 »

LIETA NOVELLA-stria-13.

Post n°35 pubblicato il 26 Luglio 2009 da agamennon2007
 

Non c’è in tutto il mondo un essere umano completamente libero,

 non se ne trova nemmeno uno che non abbia un idolo,

 che non abbia qualcosa che consideri sacro o importante.

 

Maschio o femmina, tutti errate, tutti siete come ubriachi

che si rivoltano nel loro stesso vomito, incapaci di vedere,

 di sentire, d’intendere, come ciechi brancolate nel buio,

 guidati da altri ciechi.

Un mondo di idolatri, un mondo di imbecilli.

Un mondo che rigetta la verità.

Un mondo di peccatori.

 

Vi uccidete a vicenda, come bestie, vi azzannate come iene affamate.

Sì! Ammazza e scanna, domani è un altro giorno.

E nella foga bestiale, travolgete la giustizia, la verità.

Voi state uccidendo il mondo,voi state uccidendo la vita.

 

Prostrati, come vermi strisciate nel fango, ai piedi della morte.

Schiavi di voi stessi e della vostra imbecillità.

Inconsapevoli di tutto, convinti di essere nel giusto.

Nessuno se ne avvede, nessuno si erge, nessuno.

 

Io mi ergo a difesa del mio mondo, Io!

Io lo difendo! Io difendo tutti i profeti!

Io difendo la verità, che è luce per tutti gli umani che sanno riflettere!

Io difendo la vita e la libertà!

 

Volete contendere? Venite, venite, contendiamo.

Con la ragione però! Con la ragione contendono gli uomini

 nel mio mondo, solo le bestie, sono costrette ad usare la forza

 e la violenza, per imporsi. POVERETTE!

 

Contendiamo, venite, venite, venite tutti, che i più sapienti,

 i più saggi, i più capaci, i più credenti di tutte le fedi religiose

 o ideologiche del mondo, si accostino, venite, accostatevi tutti

 e contendiamo!

Perché tutti errate. Tutti siete idolatri. Tutti!!!

   

 

La verità non teme confronti.

IO VI SFIDO!

Alzi la mano chi si crede nel giusto!

 

CONTINUA.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963