Creato da dolce.stellina86 il 18/03/2010

il mio cuore...

Molte volte facciamo finta di non sentire il nostro cuore, neghiamo a noi stessi le sue emozioni, i suoi battiti. Tutto ciò x evitare di soffrire x evitare di amare veramente, x evitare ciò ke realmente proviamo...

 

« NoITanto per sapere »

Quello che credevo amore

Post n°79 pubblicato il 05 Maggio 2013 da dolce.stellina86

noi

Al mio fianco ho una persona che da quando la conosco mi è sempre stata vicino, nel bene e nel male, nei momenti difficili e tristi e in quelli gioiosi. Devo ammettere ke se mi avessero detto ke lui sarebbe stato un giorno il mio uomo mi sarei fatta una bella risata e avrei detto ke non sarebbe mai stato vero. Fin da subito c'era qualcosa di te ke mi aveva rapito i pensieri e il cuore, ero legata a te tramite un filo invisibile e ciò ke solo pensavo tu lo percepivi e lo dicevi. Ed ero cosi incredula ke alle volte dicevo ma non è ke lui sta dentro la mia testa x sapere ogni cosa??? Anke quando non ero pienamente sincera su ciò ke ti dicevo tu conoscevi i miei reali pensieri e quindi non sono mai riuscita a nasconderti nulla. Ogni tanto ricordi del passato affiorano e mi rendono nostalgica di alcuni momenti anke passati con te amore. Poi mi rendo conto di quanto sei diventato reale adesso e mi sento fortunata ad averti. Forse avrò sbagliato a non darti retta in alcune mie scelte, ma bene o male mi hanno fatto crescere e non mi pento di quasi nulla, notare il quasi.  Posso sembrarti alle volte immatura x volerci sbattere la testa sulle cose ma in fondo cosi si impara a miglioearsi, provando a mettersi in gioco. Credo di aver provato 3 facce dell' amore, in ogni faccia sento di aver amato tanto ma in modo differente, ho ricevuto amore anke in maniera diversa. Penso di aver capito la differenza anke tra amore e passione ke alle volte si confonde cin l'amore. Alle volte mi sento quasi fuori luogo e mi rendo conto ke tu sei ciò ke mi completa xk le nostre differenze ci avvicinano ciò ke manca in me lo trovo in te e viceversa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

snoopy

mani

ADAGIO - LARA FABIAN

Glitter Grafici
bacio

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gb.sncgiorgiacivlabbruzzibarbara3gdaviderusso1992silviaddslino33annalisa.laudad69amalecitibeppeseven77tatoon0964cap.srl2003veronica.alibanilety80_2009allegro_manontroppo
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

cuori

 

glitterbank.com - glitter, jewel & doodle text

JE SUIS MALADE LARA FABIAN

danza

 

fuoco

 

 

"Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... in tutto quello ke faccio e non faccio ci sei... mi sembra ke tu sia qui... SEMPRE. Vorrei dirti vorrei... ti sento vivere... dovunque gurado ci sei tu... ogni discorso sempre tu... ogni momento ti sento sempre più..."

sguardo


Glitter Graphics

 

ciliege

 

"E ti amo ti amo davvero... e ti amo ti amo lo giuro... te lo scrivo di rosso e di nero.. sulla pagina enorme di un muro. E ti amo ti amo di brutto... e ti amo + della mia vitaaaaa!!!!"

 

gemelleglitter

 

 

insieme

"Io ti kiedo Ankora... il tuo corpo Ankora... le tue braccia Ankora... di abbracciarmi Ankora... La tua bocca Ankora... le tue mani Ankora... sul mio collo Ankora... di restare Ankora... consumarmi Ankora... xkè TI AMO Ankora..."

 

Glitter Graphics 

mani2

i l y 

 

Glitter GraficiGlitter Grafici

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963