come sono? - parlo di me dei miei sentimenti delle mie emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

Io non  controllo mai la posta e  quando lo faccio dò un'occhiata veloce controllando  chi è il mittente e spesso  cancello senza leggerla..Ma oggi c'era una mail che non avrei mai pensato di ricevere...Oggi tra le tante mail stupide, compare quella del mio ex. Si..proprio lui.Leggo.. "ciao come stai? spero tutto bene.Sò che forse ce…
 

 

l'uomo ama poco e spesso..la donna moltoma raramente..
 

Post N° 71

Sono un mostro... lo sò.. l'ho sempre saputo.Ho sempre fatto soffrire i rag che avevano un sincero interesse per me.Mi è sempre venuto naturale..anche se a volte non avrei voluto...Ho sempre trovato un pretesto, una parola detta male, un atteggiamento sbagliato..Ma nel mio cervello dopo un pò si accende una spia rossa, proprio come una…
 

Post N° 70

I veri amici non vanno mia via...Giovedì scorso è venuto a farmi visita un mio carissimo amico..a scuola eravamo inseparabili..Lui è l'unico rag che entra ed esce da casa mia come se fosse un  fratello... Ha scelto di fare la carriera militare ed ha da poco superato il concorso per entrare in polizia..Per me  trova…
 

Post N° 69

Conficcando la pietra nel suolosi vuole fissare,immobilizzare,localizzarein un determinato punto della terraquest'inafferrabile animache è ad un tempo d'appertuttoe in nessun luogo...
 

Post N° 68

"l'anima come fumo           sotto la terra sparì stridendo.."                                                                                              [iliade cantoXXIII]
 

Post N° 67

lui stava li parlava... mi fissavacome se non fosse successo nulla..come se tutto fosse come primacome se la sua freddezza in questi mesi non mi avesse ferito..Io stavo seduta al suo fianco lo guardavo ..il mio cuoreun puzzle di cui ho perso i pezziormai da mesi.avrei voluto abbracciarlo gridargli che mi è mancatoche ho bisogno…
 

Post N° 66

Bellissima questa cazone vero....?un bacio
 

Post N° 65

CIAO!! a tutti coloro che mi hanno data per dispersa in questi giorni... :) chi aveva intenzione di chiamare "chi l'ha visto?"chi pensava di scrivere una lettera a "c'è posta per te"a chi ha perfino pensato che avessi trovato un principe ! Cmq in realtà non ho trovato un principe ,fin qui nessuna novità ,…
 

 

Ho costruito la mia solitudinel'ho nutrita di neve..Ora non ho più paura di aprire la porta e lasciarmidietro le impronte del mio passato.
 

« Precedenti Successivi »