Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« x annaCara mamma di Anna.. »

x AnnA da mamma

Post n°69 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da mammadianna

buona settimana amore mio... mamma stà sempre cn te in ogni attimo della mia vita del giorno e della notte in ogni istante della vita ke malgrato tutto il signiore mi vorrà donare, kuello ke nn ha donato a te... la vita meravigliosa ke eri dolce e amorevole solare e affetuosa cn tuti indistintamente ...angelo mio oggi lunedi ore 10,30 mi sento un ansia ke mi fa stà male mi vorrei  dare coraggio da sola ma nn ci riesco mi vengono in mente tutte kuelle belle risate ke facevi ,ma nn posso andare avanti cosi mi stò in un certo modo facendo del male...lo so ke tu nn potrai più tornare kui da me...ma io nn voglio rendermene conto nn ci credo nn ci riesco nn voglio accetare la tua assenza, ogni volta mi risalgono kuei brutti momenti in ospedale,kuei momenti ke vorrei cangelare dalla mente nn posso credere ke un banale mal di testa nn ti avvrei portato più a casa, ci vorrà del tempo mi continuano a ripetere ma sarrà un lungo tempo credimi amore mio un tempo ke nessuno può immagginare kuando è una cosa indescrivibile  ... ieri al cimitero e venuto Enzo tuo fratello kuando viene stà cosi male ke mi viene la voglia di dire di nn venire più ma nn so come la prenderebbe se gli direi kuesta cosa nn fa altro ke ripetere ke nn ci crede ke tu nn sei più con noi...amore mio ho le mani legate nn so come aiutare e aiutarmi a superare.... i pensieri mi martellano...kuando vorrei toccarti come vorrei abbracciarti stringeti a me...sai Carmen a kuasi superato kuel momento di crisi ke gli era venuto x kuanto riguarda la scuola a preso 7%in antologia in latino se nn mi sbaglio a vuto 5%le prof gli anno detto ecco la Carmen ke conosciamo,era cosi contenta...ma se ci sfiora il tuo pensiero ke nn ci sei ci ratristiamo come posiamo credere ke tu nn devi esultare x kueste cose eri contentissima kuando rientrava tua sorella è sentivi i voti ke aveva preso... amore mio mamma adesso ti lascia ci sentiamo un forte ma forte da farti stare male bacio e ti abbraccio la tua è credo è sia verremente cosi...dolcissima mamma tvb amore mio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963