Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« angelo di mammala dedico a te la nascit... »

buona domenica delle palme

Post n°79 pubblicato il 06 Aprile 2009 da mammadianna

Ti vogilo augurarti una buona domenica delle palme amore mio oggi mi aspetavo ke tu sarresti tornata dalla messa come facevi ogni domenica delle palme mi portavi la palma e poi andavi dentro dalla nonna e gli portavi un pò anke a lei Anna come mancano kueste cose ke tu...io stamane kuando sono andata al cimitero mi sono sentita male lasciandoti li uscire da kuella porta e rimanere te li nn so ke ti poso dire mi si spezza il.....ke lo dico a fare io vorrei venire da te....amore mio oggi era anke lonomastico di tuo fratello enzo come manki anke a lui tanto Anna tesoro mio ti vogli bene mamma ti  augura una buona paskua con amore e con tutto il cuore... mi mankeranno kuelle tue risate il giorno di paskua kuando facevamo la tregkira e papà denediceva tutti tu predevi il ramoscello d'ulivo e mi dicevi mamma a te un pò in più ne ai bisognio a ragione papà e ridevi... amore io nel bene ho nel male sarrò sempre con te... ciao mamma......tvb

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963