Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« buon compleao anna!!!!Per Anna »

mamma

Post n°91 pubblicato il 16 Giugno 2009 da mammadianna

buongiorno amore mio e dal tuo compleanno ke nn ti scrivo si a vicina sempre di più kuel maledettissimo giorno ke ti a portato via da me....mi sembra ieri nn ci credo ancora di kuello ke ti e successo e un incubo Anna mi manki e nn so come andare avanti mi ripeto sempre ma e la pura verità tesoro mio amore mio vita mia sei e resterai la mia primo genita la mia Anna ke mi capiva e mi dava i consigli ke oggi nn so a ki rivolgermi perke i tuoi fratelli e tua sorella nn sono come te Carmen la vedo sempre piccola Enzo kuando parlo con lui lo vedo ke per lui o e bianco o nero kuidi ti lascio immaginare come stò Anna dove sei ti voglio vedere anke nei sogni ti voglio toccare sentire la sensazione ke stai ancora con me la tua mamma ke nn fa altra ke pensare a te....ti lascio un abbraccio un fortissimo baccione ke il signiore ti stia sempre vicino e le stelle ke la sera alzo gli okki e brillano peso ke sei tu ke ci guardi e ci fai andare sul sentiero della sopravivenza per ke senza di te nn c'è più serenità nn c'è più kuella armonia ke ci e sempre stata t v bene mamma  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963