Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« eccomi amore miola more mio anna »

ANNA

Post n°94 pubblicato il 11 Luglio 2009 da mammadianna

buona notte amore mio

mamma stà sempre con te

vorrei essere con te in tutti i sensi

ma pultroppo nn posso

ho da porare ancora a termine

una missione crescere il tuo

fratellino Alessandro a bissognio

ancora di me come del resto anke

Enzo Carmen Giuseppe i tuoi fratelli

sono ancora ingreduli per kuello ke

anno subito la tuo scomparsa

nn se ne fanno una ragione

nn fanno ke dire ke stavi bene

eri sana come un pesce.....io se

potrei verrei senza ombra di dubbio

ma nn posso ho una misione ancora

da compiere ma nn ti nascondo ke

verrei da te in tutti i sensi ma.....

ti voglio un mondo di bene Mamma

cerca di intercedere con il signiore fa

ke pappà nn sofra più tu volevi cosi

bene.....gli manki tanto.....ti voglio auguarti una buona notte (MI MANKI AMORE MIO TANTO MA COSI TANTO KE NEMENO PUOI IMMAGINARE)MAMMA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963