Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« la more mio annaalla mia piccola e dolce anna »

anna da mamma

Post n°96 pubblicato il 27 Luglio 2009 da mammadianna

Amore mio sn stata l'ultimo giorno al cimitero ieri era il tuo onomastico....

nn ti dico c'era anke enzo tuo fratello uno strazio mi faceva stare ancora più male..

vedere lui ke stava cosi male x te Anna amore mio nn possiamo stare senza di te

e un'anno ma e come se fasse capitato ieri ,domani vado giù in calabria credimi nn e

più lo stesso....se vado e x i tuoi fratelli e x tuo padre ke anno bisognio di riposare un

pò... dopo un'anno di sacrifici x il negozio ke fanno...amore mio come vorrei ke tu venisi

li insieme a noi ...ti ha sognioto tua cugina Annalisa ke gli ai detto di nn preocuparsi

ke venivi anke tu...e di nn stare male ke nn vinivi con me ,ma poi gli ai detto ke

cumungue venivi giù e stavamo tutti insieme...eri bellissima nel sognio avevi un

costume è un copricostume rosso eri una favola gioiosa e allegra gli ai dato fiducia .....

Anna tesoro di mamma tua nn potrò scriverti x un bel pò ma spero ke ci guiderai e

ci guarderai da là sù noi staremo sempre con te niente e nessuno ci può disolverci

dai pensieri x te restarai sempre nel nostro cuore amore mio a volte mi domando ma

dove sei mi pongo sempre kuesta domanda ma......

sai a volte vorrei andare in coma x kualke cosa, mi dirai ma sei scema ma mi ricordo

kuando capitò al papà di Nadia e mi ai detto ke vide suo padre e lui gli disse nn devi

stare kuì nn e ancora il tuo mamento......e kuindi io vorrei vedere se e vero vorrei

vederti x un momento solo di costatare da me ke stai bene.....tutti mi dicono ke stai

bene dove sei ma io voglio saperlo Anna sarrò una scema a dire kueste cose ma e più

forte di me nn voglio nn ci riesco astarti lontano...... ti mando tanti baci da parte di papà e

i tuoi fratelli e la tua sorellina Carmen amore mio mi manki kiss kiss ....................................ti amo mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963