Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« alla mia piccola e dolce annaalla mia dolce anna mi m... »

x te emilia

Post n°98 pubblicato il 29 Agosto 2009 da gabry68_11

ciao emilia,

ho letto adesso il post ke hai lasciato nel mio blog...lo sai e' da tempo ke non ci vado,non xke' io non pensi ad anna , ma x altri motivi.i miei ragazzi lo sai sono molto spontanei e kuello ke fanno lo fanno con il cuore.....e poi non devi darti nessuna colpa ...loro si sentono cmq male ogni volta ke pensano ad anna e credimi capita spesso....non c'è un ricordo senza di lei....ogni cosa ke facciamo ogni posto dove andiamo c'è sempre lei con noi.....adesso volevo dirti ke mi stai deludendo....aggrapparsi al fumo o all'alcool non riempira' il vuoto ke hai dentro. devi conviverci e pensare a kuello ke è bene x te e x i tuoi figli.....io non posso biasimarti perdere una figlia è un dolore immenso, e anke se il mio dolore e piccolo vicino al tuo non credere ke x me sia facile darti forza o dirti kuello ke è o non è giusto. ma conoscendo bene tua figlia so cosa ti direbbe adesso.......la vita è stata molto dura io ancora oggi non ci credo...ma purtroppo non possiamo neanke trovare o darci una risposta. DIO avra' avuto un suo disegno d'amore ke purtroppo a noi non è consetito capire....e so ke kualsiasi cosa kiunkue ti dica x farti sentire meglio non fara' altro ke sprecare parole....purtroppo .....io ti dico solo di essere forte ...e convivere con il tuo dolore......x te e x i tuoi ragazzi.........kuello ke potrebbe farti stare bene nessuno puo' dartelo...devi cercare dentro di te un po di pace interiore ma una cosa non ti mankera' mai.....................L'AMORE e penso ke tanti te l' abbiano dimostrato .non dimenticare ke cio' ke non ti distrugge ti rende piu' forte.....baci...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963