Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« amore miobuona notte amore mio »

al mio amore

Post n°102 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da mammadianna
Foto di mammadianna

Anna amore sono mamma ti voglio bene

mi manki tanto vorrei dirti kuando ti ho

amata ma da kuando sei andata via nn so

più esprimermi nn so più pensare credimi

vorrei dirti tante cose nn saprei da dove incominciare

mi sento striggere al cuore un dolore al petto ke nn

mi sogniavo mai di sentire ma c'è è nn andrà più via

come sei andata tu amore mio ti vorrei cantare una ninna

nanna come kuando eri piccola cosi avvrei l'illusione ke tu fossi con me

ke il tempo x me adesso stesse iniziado la tua vita e nn ke sei andata via

 adesso Anna guardo le tue foto

è nn credo ai miei okki mi kiedo ancora adesso e vero la mia piccola

donna nn c'è più !!!mi dimentico adiritura a volta ke nn ti ritroverò kuando rientro a 

casa mi kiedo cosa dovvrò cucinare ad Anna....ma poi mi sveglio e mi kiedo ma ke dico

la mia Anna mi può solo guardare da la sù nn la ritroverò a casa e cosi mi viene da

piagere come faccio a nn farlo dimmi tu..... la vita e cambiata x tutti nn so se c'è la 

farrò... vedi adesso stò scrivendo e piango e più forte di me credimi

manki tu x me e come mancasse tutta la famiglia nn posso credere ke nn ti potrò più 

vedere Anna ti voglio bene mamma scusami ma nn c'è la faccio kiudo kuì ci sentiamo 

ti mando tanti baci mamma tvb  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963