Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« sei sempre nel mio cuore AnnarèMessaggio #106 »

Per Anna da mamma

Post n°105 pubblicato il 19 Novembre 2009 da mammadianna

cara Anna nn puoi immaginare da kuando tu sei andata via i problemi ke sono capitati in casa....io pappà nn ci comprendiamo più tu eri l'unica a capire e a farci riconciliare x ke ki dei due sbagliava tu sapevi prendere la situazione di petto,credimi  nn c'è la faccio io nn ho più kuella forza di soportare,x me sono banali le discursioni ke si fanno....x me la tua perdita e molto più......amore mio ke tristezza ci sono cose più importanti da pensare credimi io nn mi trovo  con nessuno a parlare solo con te anke se adesso lo faccio tramite pc...xke con Enzo e inutele x ke subito mi risponde e ke poso fare... con Carmen ke te lo dico a fare se deve scendere xun comissione o x altro nn mi dice mai mamma mi vuoi tu accompagniare nn so x kualunkue servizio nn mi coinvolge mai tu eri cosi assilante se dovevi comprarti kualsiasi cosa petendevi ke io venivo con te come ti arrabbiavi......mi mancano le tue kiakkierate i tuoi consigli figlia mia adorata x ke ci e successo proprio a noi kuesto.... sai e morto il pappà della tua migliora amica Nadia aveva te come  punto di riferimento kuando stavi con noi da kuello ke so il pappà era l'unico ke le stava vicino....amore mio la vita e dura credimi ti mando un abbraccio la tua affezionatissima mamma mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitvb ti amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963