Creato da mammadianna il 26/10/2008

il mio angelo

per sempre insieme

 

 

« BUONA NOTTE AMORE MIOPer la mia donna »

Anna sono la mamma

Post n°140 pubblicato il 06 Marzo 2011 da mammadianna
Foto di mammadianna

Anna manca poco per il compleanno di Carmen

sarranno i 18 anni più brutti ke possa festeggiare una ragazza

nn avendo la sua sorella a fianco a lei ma la vita a voluto kuesto per noi

ci stiamo preparando le compere gli inviti ma nn è tutto kuello ke sogniavamo ,

la tua assenza si sente e come figlia mia credimi spero ke kuel giorno tua sorella nn

soffrirà nn vedendoti io cerkerò di nn farla sentire a dissagio

prenderò tutto cn un sorriso ,indosserò un ulteriore maskera come del resto............

nn so nemeno io cosa preparare per nn far sentire la tua assenza spero ke kuella

notte gli regalerai un sognio magnifico cn tutti gli onori come del resto aspetto

da tanto ke ti fai viva nie miei sogni ciao amore mio nn mi stankero di dirlo mai mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

babele9blaskina88cianciosoamicodelquore0millefioresem_pli_cemariverdi68antonellolibertademammadiannaprovadagomedLuciaRainoSky_Eaglezan_coreantoniobigliardi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963