Creato da dolcechiara1986 il 01/06/2007

Dolce Chiara

vi scrivo un pò di me..

 

 

« Messaggio #2università »

Il periodo di esami stà x concludersi!!

Post n°3 pubblicato il 09 Luglio 2007 da dolcechiara1986

Ciao a tutti quelli a cui interessa quello che dico :-)..

ho notato che qualcuno legge il mio blog..molto lusingata!!grazie cmq come potete leggere dal titolo del mio messaggio sono sotto esami..stamattina ho dato diritto commerciale.. 24 non mi posso lamentare!!(ah frequento la facoltà di economia e commercio!!non sò se l'ho già scritto.. boh!!) cmq sono contenta di averlo passato anche perchè sono stata tutto il week-end a casa x studiare invece di andare al mare..  cmq ne è valsa la pena giusto??

adesso ancora due sforzi, domani e dopodomani, e chiudo i libri.. me ne vado in vacanza pure io!! sono proprio contenta.. quest'estate penso di andare in Sardegna.. raggiungo mio padre una settimana(lui si fa un mese!!..bravo papà..ma se lo merita ) poi parto con mio fratello e vado a Londra tanto x utilizzare il mio inglese "livello scolastico".. e sappiamo tutti bene che l'inglese livello scolastico è.... (nn lo dico)!! poi ho promesso alla mamma che la porto a Roma a fare un week-end anche xchè è tanto che non vado e ci vorrei tornare.. poi cmq aggiornerò il mio blog sulle mie vacanze magari inserendoci qualche foto o video.. un bacione a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

gnassio31pillipopolamiavivipieranna.margariaellebi_costruzionip.polisv1287miki62_mvinfo_studioamedeocetirenonapoletano_doc_2010simo.parilliconsulta_didattichescript75michelecarturan
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963