DolceCoccinella

dolce....innamorata...ma poco fortunata....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marianegri53SerpeTheBeststillmadIl_tuo_professorehackcodepsicologiaforenseapachefroccosiffredi1970
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri di buona Pasqua anche da parte mia...
Inviato da: progigi
il 28/03/2008 alle 16:38
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:42
 
Tanti auguri di un felice e sereno 2008 ^__^ da Luigi.
Inviato da: progigi
il 05/02/2008 alle 18:24
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:08
 
Raga,Fatemi sapere cosa ne epnsate di qst storia e la...
Inviato da: SerpeTheBest
il 10/12/2007 alle 20:59
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TI AMO DI BENE...ma io qui sopra nn c'en... »

Ho collassato senza nè fumare nè bere..... te pare a te???

Post n°56 pubblicato il 20 Settembre 2007 da SerpeTheBest

era ricreazione,avevo appena finito un'ora cn V.BIANKI...,scendevo el scale cn mery x andare a prendere il caffè, ultimo gradino, prendo la storta...
la caviglia si gira dall'altra parte,frazione di secondi e rimette cm prima....trascino la gmaba fino ad arrivare alla makkinetta..e mendtre mettevo le monetine tremavo, sbianco, vedo tutto appannato e nn sentivo + el voci, satvo per cadere, petrucelli mi ha preso mery prendeva a cazzotti al makkinetta del caffè per farlo uscire.
mi sono ritrovata sulle scale, petrucelli, che mi teneva al mano, mery che mi faceva aria, martina che m'imboccava,federica che mi porgeva il thè e saretta che mi teneva il caffè...nel frattempo sudavo freddo e continuavo a tremare....la caviglia nn mi faceva male ...(ora si però, semrba un cotechino.....) e ora sto tutta stordita, mi fanno male le orekkie, tutta la parte destra e sento proprio un alone di fastidio lungo ,penso,un nervo che parte dalla caviglia destra e finisce all'okkio passando per il bracccio....tutto destro....l'altra aprte sat bene cm se niente fosse....maron comm stong........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SerpeTheBest
Data di creazione: 08/06/2007
 

SMS.... K.O.

*Daje, raccontame dell'incidente,nun me vorrai dì k sei nato così?! *C'hai an fiatella k ogni vlt ceh t'enterroga la prof mette er record de apnea.. *Ma k qnno hanno distribuito l'intelligenza te stavi ar cesso? *Sei tarmente brutto k tu madre quanno sei nato nun sapeva se compratte na culla o na gabbia!!!! *Sei così brutto k tu madre quanno t'ha fatto ha mandato i bigliettini de scusa a tutti!!! *C'hai na capoccia così grossa che pare che t'abbiano battezzato cor lievito Bertolini. *Abbraccia la tazza der cesso e cantaglie 'nun sò degno de te'!!! *Ma che c'hai sotto l'ascelle...er mondo de QUARK?! *Ma la mattina quanno te guardi che je racconti allo specchio pè nun fallo piagne?
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963