Creato da dolce_gabbana3 il 25/05/2009
Orologi e Orologi per tutti i gusti!

Il Meglio del meglio

 

I miei link preferiti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emilytorn82Perturbabilebreilbreildolce_gabbana3armano.studiochiarasanyliomax1nitida_mentenoorosqeezecalypso981loredana.sbranafiltrfalco4949il.tuo.amore
 

Ultimi commenti

kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 12:49
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Fossil ?? uno spettacolo! »

OROLOGI DOLCE&GABBANA

Post n°1 pubblicato il 25 Maggio 2009 da dolce_gabbana3
 

Ciao a tutti…
Ho deciso di iniziare questo blog il giorno del mio compleanno…
 Come si dice anno nuovo vita nuova!!! Ed in effetti proprio non mi posso lamentare, questo nuovo anno di vita è iniziato veramente bene… ieri sera sono andata a festeggiare con un po di amici, e non potete capire che regalo fighissimo ho ricevuto!
Già mi avevano portato in un posto fighissimo, ed io proprio non mi aspettavo che mi facessero anche un regalo cosi bello! Si sono veramente superati! Tutti sanno della mia Passione per gli Orologi, ed in effetti non è difficile indovinare i miei Gusti in fatto di Orologi..ti puchè abbiano le lancette… ed alle volte non sono nemmeno necessarie quelle… un paio di mesi fa mi sono comprata una vera figata della Collezione di Orologi Philippe Starck , il modello Modern Collection Philippe Starck PH1085, veramente Un Orologio Unico! Ma d’altra parte Philippe Starck è un genio!
Cmq torniamo al mio bellissimo regalo…
 Eravamo seduti in questo locale Fighissimo, quando mi hanno dato il regalo… camuffatissimo! Da brava amante di orologi avrei riconosciuto subito le dimensioni sospette…
Cmq aperta la confezione dentro la confezione, dentro la confezione…. Eccolo, L’astuccio piu chic del mondo, la confezione degli  Orologi Dolce&Gabbana, anche solo la confezione è favolosa!

Proprio non ci credevo!
Un Orologio Fantastico, veramente… D&G si è superato! Anche se poi si sa, che Dolce&Gabbana è una delle case di moda più riuscite ed innovative del mondo!
Orologio D&G time Croisette - DW0400
Ed anche i miei amici… Matti a prendermi un Orologio DOLCE&GABBANA!!
Non sapete quanto mi è piaciuto!!! Che amici fantastici!!
Oppure sono io che sono fantastica e me la merito una cosa cosi???!!!???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963