pensieri e ricordi..

"Nel mio cuore,nell'anima,c'è un prato verde ke mai,nessuno mai ha calpestato..se tu vuoi conoscerlo,cammina piano perchè nel silenzio,anke un sorriso può far rumore..."

 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

EleonoruSSa
 

PER UN AMICO

Un attimo e si è perso l’incanto,

non ti sento più accanto!

Amico chissà dove sorridi,

dove nascondi gli sguardi

ed io qua non leggo del cuore le frasi,

perse nell’aria, in messaggi che non volano più !

 

 

La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. E che nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni, perché ogni momento di ricerca è un momento di incontro.

L'Alchimista_

 

TENEROSI DA ADOTTARE!

NOME: PICCOLINO

NATO IL:3 AGOSTO 2007

LOCALITA':SOFFIO DI MAGIA!

 

RICORDO

Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo
svanisca con le nuvole,
ed è la mia perenne consapevolezza del passato
che causa a volte il mio dolore.
ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore,
non scambierei i dolori del mio cuore
con le gioie del mondo intero.

 

TRISTEZZA


Interrogo la tristezza e scopro
che non ha il dono della parola;
eppure, se potesse,
sono convinto che pronuncerebbe
una parola più dolce della gioia

.

 

 

« Messaggio #58Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 08 Settembre 2007 da dolce_gattina83

Buon giorno a tutti...oggi è sabato...ma per me è un giorno come tutti gli altri...un giorno ke nn ha mai fine...questi giorni mi sembrano un'inverno dentro e fuori....non c'è niente ke può farmi sentire meglio...vivo tutti i giorni pensando sempre alle stesse cose...sono diventate le mie fissazioni...il mio punto di riferimento...l'unico pensiero ossessivo di tutti i giorni...mi stò fissando così troppo questo lo so...e sò anke ke dovrei farmi aiutare,ke vivo vale...ma tutto questo fino a quando?ora non stò bene e non posso dare niente a nessuno...nemmeno a lui...a lui ke vorrei amare e essere amata in pace...nn posso amare perchè nn amo nemmeno me stessa...oramai mi guardo allo specchio e nn mi vedo più...riesco solo a vedere il vuoto....e quando sento la gente dire ke sono dimagrita troppo,ke non stò bene così...ke sono una bellissima ragazza ke si stà rovinando con le mie mani...ke sono spenta...pallida...ke non sorrido più...per quanto ne sono cosciente e cerco di fare il meglio per me stessa...per quanto lo voglia nn è abbastanza...perchè proprio non ci riesco...passerò un'altro di quei lunghi giorni a casa...a farmi nervosa con i miei pensieri ossessivi...e poi lui...lui ke ogni sabato sta a casa mia..neanke lui vorrei vedere....ma se gli dico di non venire litighiamo..pensa ke io nn lo voglio...e così devo sopportare tutto stò peso...vorrei solo stare da sola...perchè con gli altri vicino in questo momento serve solo a farmi stare male di più...a mettermi nervoso addosso...forse ho bisogno di stare da sola visto ke non posso dare niente a nessuno...o forse persone positive vicino a me in questo momento nn c'è ne stanno...eppure sono solo le 9:30 eppure mi sento stanca come una giornata di lavoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolce_gattina83
Data di creazione: 16/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
...un sogno che naufraga nel mare della realtà
non è detto che muoia
può rifugiarsi su un'isola...
e sopravvivere per sempre...
 

Ti amavo nel silenzio
e l'anima volava indietro
nel tempo dei ricordi infiniti
nello spazio senza spazio
di una memoria nascosta.
Ritrovavo radici perdute,
gioie e dolori
e trovavo un calore dimenticato
e mai cancellato,
trovavo malinconia
e affetto intatti.
Mia dolce passione
di un atto d'amore
in un'alba remota
di un giorno qualunque!
Siamo nati mille volte.
E mille volte sarà così.
Quest’amore che
nel silenzio di un’anima vola.

 

Ascoltare il rumore del silenzio,
capire le parole non dette,
i momenti passati
la nostalgia ,la malinconia,
il desiderio sopito di fuggire
di urlare e
resistere per sognare
il sorgere del sole in riva
al mare e illuminare il mattino
con i suoi colori.
Colori caldi infuocati e tutto
una spirale di emozioni...

 
Parole, solo parole...
Quante parole per scrivere il dolore,
quante per la disperazione,
quante per la tristezza...
Tutto si associa, poi sconfina
in una malinconia infinita...
Il tempo che passa
sfida l'oblio,
perché tutto svanisca,
ma non puoi...
Il pensiero corre,
la mente non vuole.
Nasce infine il conflitto
che tutto dissolve.
 
In un ricordo lontano.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolaWIDE_REDpsicologiaforensewilli420pupettaperFrancescohansolo75no_war_only_loveAntonella3006adoro_il_kenyavalentinac2011kirbydglGIANFRANCOGRILLImarilena77_3mafalda60_2009Dott_ssa_Lai
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Da quanto 6 qui?

Min:imageimage

imageimage:Sec

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963