« "CHe SCoOooOOoPP!!!"aGGLoMeRaTo Di PeZZi SPaRSi  »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 30 Settembre 2007 da dolcelilith

..illuminarti l'anima...

e inizio così...

tiro fuori tutto ciò che avevo voglia di dirti ieri sera..ma 160 caratteri non daranno mai l'esatto peso alle mie emozioni...

e quindi ho pensato, che non ci sarebbe stato posto migliroe che questo...

la canzone...scelta non a caso..l'abbiamo accenata ieri...quando un
"vorrei"..e la timidezza..si mantenevano le distanze...restando in
bilico..tra il dire e il pensare...

mi piaci perchè con te si può parlare di tutto, ridere, scherzare, cazzaggiare e cazzare, e anche filosofeggiare...

mi piaci perchè con te si può suonare, cantare, ascoltare, ballare...

mi piaci perchè con te si fuma, si beve, si guarda il cielo..si fantastica

mi piaci perchè scrivi, leggi...ti fai leggere...

mi piaci perchè emozioni...perchè imbarazzi...perchè sei bello..alto...con quelle spalle....uhm...

ti voglio bene perchè sei un flusso positivo di buonumore costante..pensarti è stare bene...

tu mi fai stare bene

mi piaci perchè sei realtà...sei fantasia...sei confusione...

e a volte sei stato anche lacrime e rabbia...

vorrei...che mi illuminassi l'anima

vorrei..che tu esistessi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Le Mie oaSi

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ventosudinoiNeraAnimaavvfabiobellopedePeRSePHoNe9spagnolosanmar05laura.frangellakaster0puntoaccapo2005cuggilongharryhellerdarkbreathmaxi1947manisumaniLo.ScrittoreA.MI.CI.ZI.A
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963