Luna dolce e amara - Pensieri sparsi...
« Precedenti Successivi »
 

Ragioni della mente e ragioni del cuore

Arrivo a trovare  il coraggio per mettermi in gioco e faccio quello che, da troppi mesi, rimandavo dicendomi che non era il momento giusto, perchè avevo paura.Adesso che, teoricamente dovrei essermi tolta quel peso dal cuore, mi sento peggio di prima, sono in agitazione continua, ho il cuore che batte all'impazzata in attesa di qualcosa,…
 

Perchè non posso dirti quello che sento per te...

Mi piacerebbe poter tirare fuori tutto quello che sento, vorrei potergli parlare e raccontargli quello che provo per lui. So che non servirebbe a nulla, probabilmente mi toglierei un peso ma poi ci sarebbe da affrontare il prezzo del rifiuto che fa male e logora l'anima. So già come andrebbe a finire...Non ho paura di…
 

Tutto quello che desidero sei tu...

Non ce la faccio più a vivere così...tutti mi dicono di non lasciarmi sfuggire questa opportunità ma per me questa non è affatto un' opportunità. E' solo triste sapere di volere qualcuno che non mi vuole ed essere cercata e voluta da chi invece non mi interessa. Non si può forzare il cuore a provare…
 

Sadness...

E poi ti chiedi che cosa hai fatto di tanto male per meritarti tutta questa infelicità!!
 

❤❤❤

Io non ho bisogno di denaro.Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente,di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti...Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia…
 

Come è facile tradire...

Mi piace pensare che da qualche parte esista davvero un uomo che creda seriamente nell'amore. Non so, magari sono io ad essere sfortunata ed andare incontro sempre a persone che cercano solo ed esclusivamente una cosa. Il fatto che mi lascia più sconcertata è la facilità con cui questi individui cercano altre donne nonostante di…
 

Amore a prima vista...per un paio di scarpe :P

Mi sono letteralmente innamorata di un paio di scarpe che non sarà mai mio :( !! Oggi mentre passeggiavo per il centro e guardavo un pò di vetrine sono rimasta completamente rapita da un paio di scarpe che teoricamente potrei permettermi in quanto il prezzo con i saldi è golosissimo, il problema nasce dal loro…
 

Quanti ricordi...

Girovagando in internet mi sono imbattuta in un sito che posso dire di adorare in quanto fa visualizzare vecchie homepage di siti, anche di quelli che non esistono più. Digitando l'indirizzo ho ritrovato pagine del mio primo blog...il mio amatissimo blog che ho cancellato con estrema idiozia molti anni fa. Ho così riletto alcuni post…
 

Meglio lasciare andare qualcuno che non sarà mai tuo...
 

Tutto...mi fa pensare tanto a noi ❤

Quando ti rendi conto di provare dei sentimenti per qualcuno che non ti ricambia, dentro senti solo dolore...Devo dimenticare, devo smettere di pensare a lui, di ricordare quello che c'è stato ma che non tornerà più. Per lui non significo più nulla e io non ho mai fatto niente per provare a trattenerlo, non sono…
 

« Precedenti Successivi »