Creato da Marmocchina.Love il 12/02/2008

Dolcemente.Noi

Dedicato a te.

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da Marmocchina.Love

                                

Non mi va di fare niente stasera. Non mi va nemmeno di mettermi a fare inglese. Stasera

ho solo voglia di stare con te. Mi manca da morire addormentarmi sapendo che tu sei di

là che dormi.Sapendo che la mattina una tuo bacino mi sveglierà. Mi manchi te. Tutto di te.

28 febbraio.Se tutto va bene sarà la data in cui potrò strapazzarti di coccole..e immergerti di

baci.

.Spero che vada tutto bene.

.Spero che potrò riabbracciarti Presto.

.HO BISOGNO DI TE VITA MIA.

...

Novità x chi a cancellato il mio blog.

Stamattina mio padre è andato alla polizia postale..e gli hanno detto che per sapere

chi è stato occorre una denuncia. Onestamente non volevo arrivare a questi punti.

Visto che una denuncia macchia la fedina penale e soprattuto ti si chiudono

   molte porte.

Il "reato" sarebbe: Sostituzione di persona

                     Violazione della privacy

    Vorrei evitare di arrivare alla denuncia.

Quindi..se questa/o Mister o Miss x vuole evitare di beccarsi una bella denuncia..

basta che mi lascia un bel messaggio in messaggeria con dovute scuse!

        Tra 2 giorni mio padre torna alla polizia.

    Se nessuno si fa avanti..a quel punto sono cavoli suoi.

   [ x la persona che ha cancellato il blog: Non fare furbate del tipo..crearti un'altro

  nick e "confessare" che sei stata/o tu..perchè non funziona..si scopre lo stesso!]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
clicca
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sissymissydsmariomancino.mgiovannidianigreco87mau011064sole2111alecla1979zummammam.amorStella_di_mare83_2raffaella.marinielloiris.deysabel63amore_nelcuore1silvy_97
 

ULTIMI COMMENTI

buongiorno ^__^
Inviato da: sv.cucciola
il 07/08/2008 alle 10:11
 
certo che ti seguo!
Inviato da: animanelvento2007
il 01/04/2008 alle 10:14
 
Ti seguo anch'io!! Ma facci sapere dove ti troveremo!!...
Inviato da: LaVoce.DellaLuna
il 24/03/2008 alle 20:24
 
hei martaaa! io ti seguoooooo..fammi sapere XD
Inviato da: diddlina9289
il 24/03/2008 alle 15:21
 
eh si, fai bene! vivi la tua vita! ci sarà tempo per le...
Inviato da: Hi.Ly.91
il 23/03/2008 alle 17:45
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963