ancora io - parole dall'anima
« Precedenti Successivi »
 

Molestie via web

Caro zagor62rm già robin62 se continuerai a molestarmi, qualsiasi sia il nick che deciderai di usare in futuro, ti denuncerò...grazie a Dio quello che fai tu è diventato reato!
 

Scusami

Non volevo farti star male...io vorrei solo essere un sorriso per te in questa caotica vita che non ti lascia spazio per sorridere un po'...
 

Trasloco

Se proprio dovessi lasciare Roma potrei farlo solo per trasferirmi a Venezia...per ora comunque è solo un trasloco temporaneo.
 

Felice e disperata

Felice e disperata al tempo stesso...davvero la speranza non ha senso di esistere di fronte a quest'effimera felicità?
 

Continua la tradizione

Questa volta il tempo per un flash d'aggiornamento arriva grazie ad uno stop da distorsione che mi inchioda sul divano a Roma mentre Lui è in quel di Milano... Amore folle, desiderio e nostalgia mi travolgono ovviamente, e per loro (per fortuna) non esiste analgesico Ergo amo e mi struggo smisuratamente come nemmeno un'eroina da romanzo…
 

Domanda

La mia vita ha preso un'accelerata pazzesca...possibile che si trovi il tempo per scrivere un po' solo quando si ha l'influenza?!?
 

Post N° 287

...ne vale la pena...ancora una volta mi rendo conto che con lui vale sempre la pena...
 

Notte insonne...

Era tanto che non restavo sveglia fino a tardi, con la musica sussurrata, incapace di smettere di pensare...incapace di trovare una direzione per la mia vita.E nelle parole delle canzoni cerco un senso a questa mia incapacitā di capire, esattamente come facevo a 16 anni, esattamente con quelle canzoni...E' da pazzi lo so, ma stasera…
 

Post N° 285

 6 dicembre...tremendamente vicina al paradiso12 dicembre...ineluttabilemente all'inferno...il destino č un vero bastardo...
 

Post N° 284

Stasera lo griderei al mondo che lo amo...
 

« Precedenti Successivi »