Creato da: dolcepoeta0 il 05/03/2005
forse parole?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leonesdgl1EremoDelCuoredolcepoeta0donnaedintorni1965comunesenso11marabertowOLTRE_O.L.T.R.Etanja123spalphabethaaesperto1966db690sempliceauroraunghieviolastellaluglio610RomanticaPassione66
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
«                         ...                        ... »

                                                     AMICA

Post n°83 pubblicato il 19 Maggio 2008 da dolcepoeta0

Ho conosciuto sul blog una persona veramente stupenda,non parlo del lato estetico (anche se è una bellissima donna)ma del suo modo di pensare di starmi vicino quando sono triste,lei mi scuote,mi fa capire che bisogna sorridere anche quando non ne ho voglia,le ho raccontato di una mia storia,che volevo solo amare senza pretendere nulla,ma non è stato così,ma lei mi ha detto "ama lo stesso" ed è vero posso amare le persone,essere gentile con loro ,senza pretendere nulla ,solo il dare,forse voglio anch'io qualche cosa,vorrei che queste persone accettino il mio amore è forse un discorso da non farsi?In effetti in questo nostro mondo tutti cercano il loro rendiconto,e forse sbaglio a non volerlo?

Io darò il mio amore a chi lo vorrà,con sincerità e con affetto,niente altro

Un Grazie enorme a questa mia amica dolcissima che mi tende sempre una mano ed il suo sorriso è sempre pronto per tutti.

Persone simili dovrebbero stare in un posto sempre in alto,per le loro qualità

                                                    GRAZIE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963