Creato da: dolcepoeta0 il 05/03/2005
forse parole?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leonesdgl1EremoDelCuoredolcepoeta0donnaedintorni1965comunesenso11marabertowOLTRE_O.L.T.R.Etanja123spalphabethaaesperto1966db690sempliceauroraunghieviolastellaluglio610RomanticaPassione66
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
«                         ...Regalo per l'otto Marzo »

A TE!

Post n°97 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da dolcepoeta0

Mi avvicino a te...ho in mano una fascio di fiori....i tuoi preferiti,tu non parli e nemmeno io ,sono solo i gesti che parlano per noi,ti offro questi profumi guardandoti negli occhi,leggo quello che provi,e tu leggi la dolcezza del mio gesto nei miei,leggo quello che desideri....la mia mano si allunga sul tuo viso in una tenerissima carezza,vedo i tuoi occhi socchiudersi nell'accettare questo piccolo dono,mi piace guardare la dolcezza del tuo viso ...così espressivo,sei un libro aperto per me...mentre hai gli occhi ancora socchiusi mi avvicino lentamente le mie labbra alle tue,che esplosione di felicità,sentire i nostri cuori che battono all'unisono per accogliere questa emozione,immensa, irripetibile,eppure così tangibile,che la nostra emozione esplode nel sentirci così vicini.


Dolce sensazione che fai fuggire ogni pensieroe rimaniamo solo noi con le nostre emozioni,che bellissima Emozione.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963