Creato da: dolcepoeta0 il 05/03/2005
forse parole?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leonesdgl1EremoDelCuoredolcepoeta0donnaedintorni1965comunesenso11marabertowOLTRE_O.L.T.R.Etanja123spalphabethaaesperto1966db690sempliceauroraunghieviolastellaluglio610RomanticaPassione66
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un TesoroRICETTE »

Spank

Post n°102 pubblicato il 20 Settembre 2009 da dolcepoeta0

L'altro giorno ero con il mio amore,ormai siamo insieme da un mese,non è molto,per conoscere veramente una persona ,però stiamo bene assieme,come dicevo ero con lei, siamo andati al parco a fare una passeggiata,il Valentino è sempre bello, camminare mano nella mano lungo il po,è sempre stato il parco per antonomasia degli innamorati,e in effetti è molto romantico,ad un tratto vediamo una mamma che sgrida la propria figlia che faceva i capricci,abbiamo notato l'isterismo della bimba e la sculacciata che è piombata su di lei da parte della mamma,urla mai più a finire,un piccolo fatto che sembrava insignificante.

Quella sera ci siamo ritrovati a cena ,come al solito preparo un caffè per lei,a me non piace,e lei continuava a starmi attorno con moine sempre più pressanti,le apprezzo ma non nel momento in cui sono occupato,mi sono girato di scatto e quasi per gioco le ho dato una sculacciata sul sedere,lei è rimasta interdetta,non le ho mai messo le mani addosso,lei mi ha fissato mettendo il broncio e massaggiandosi il sedere,mi sono avvicinato a lei per chiederle scusa,lei, imbronciata mi disse"sei cattivo,mi hai fatto male""scusami non volevo farlo ,mi è scappata"dissi,veramente dispiaciuto,lei per tutta risposta si sollevò la gonna dicendomi"guarda cosa mi hai fatto"in effetti la sua natica era rossa con il segno della mia mano,devo confessare che la gonna sollevata,il perizoma che lasciava la natica completamente scoperta,mi ha fatto un certo effetto, ma la cosa finì lì.

Ieri sera sono andato a prenderla per uscire a farci un giro in centro,l'ho vista stranamente euforica,le chiesi cosa era successo per la sua euforia,lei mi si avvicinò con il suo fare da gatta,chissà perchè le donne fanno sempre le fusa,quando vogliono qualcosa,e devo dire che mi sciolgo quando lo fanno,ecco il motivo....mi arrendo.

Lei mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio"lo sai che mi è piaciuto molto la sculacciata,me lo fai ancora?" rimango un attimo interdetto,e stupito,mi riprendo e sto al gioco,"a sì,vieni subito qui" le dico lei scappa per la casa la rincorro,la prendo per la vita,mi siedo sulla sedia e la metto a pancia in giù sulle mie ginocchia,le sollevo la gonna,lei era senza mutandine(era tutto premeditato)ed inizio a colpirla con delle sculacciate leggere,ma lei facendo finta di essere colpevole di chissà quale capriccio mi incita"sì ,lo merito picchiami più forte" ed io prontamente aumentai la forza nel colpirla.

Quando il suo culetto divenne tutto rosso,mi fermai.....non abbiamo mai fatto l'amore con tanta bramosia,incredibile come una sculacciata apre degli orizzonti nell'amore. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963