Creato da: dolcepoeta0 il 05/03/2005
forse parole?

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leonesdgl1EremoDelCuoredolcepoeta0donnaedintorni1965comunesenso11marabertowOLTRE_O.L.T.R.Etanja123spalphabethaaesperto1966db690sempliceauroraunghieviolastellaluglio610RomanticaPassione66
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RICETTE 2Ricette 3 »

Pazienza

Post n°105 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da dolcepoeta0

Nella vita ci vuole pazienza,in moltissimi casi ci vuole,mi sono sempre vantato della mia pazienza,ed ora ....ho fretta? eppure quando ho allevato un acero,per farlo diventare un bonsai appoggiato su roccia,ci ho messo anni ,e non avevo fretta,chi è appassionato conosce la calma che ci vuole.

Ora io ho fretta?per farmi dare delle ricette?probabilmente le persone che hanno letto i miei post non conoscevano alcuna ricetta,bisogna avere pazienza di trovare le persone giuste,ho notato inoltre che alcune persone sono gelose dei loro segreti,mi sembra sciocco,perchè non condividere con qualcuno il piacere di gustare un buon piatto?

Vi racconto questa,ero in sardegna,in vacanza,ci siamo fermati in un agriturismo ,e dopo il buonissimo pranzo è arrivato naturalmente il mirto,ho chiesto alla signora come si faceva il mirto,naturalmente per curiosità,non potendo certo farlo,essendo di Torino,qui non esiste questo arbusto,"non si può dire"questa è stata la risposta,per tutta risposta le ho spiegato come si faceva il genepy,che a loro piaceva.

Comunque aspetto le persone giuste,e speriamo che ci sia un passaparola per questo.

Grazie ancora a tutti per il vostro futuro aiuto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963