Sweet Dreams

Un blog sull'interpretazione dei sogni.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Se non vuoi pubblicare il tuo sogno, ma desideri comunque "averne i numeri", mandalo al mio indirizzo di posta elettronica!

 

 

« Un sogno frequente... ca...

Eclissi

Post n°3 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da lu.ysa

Ho sognato che, mentre stavo sul terrazzo di casa, dei muratori stavano ristrutturando il condominio. Ad un certo punto gli operai abbandonano il loro lavoro, la gente scende dalle auto e i passanti guardano in sù.
-Che succede?- chiedo io a uno dei muratori.
Lui punta il dito verso il sole e mi dice che sta per verificarsi un eclissi, per altro non prevista. Io mi sento a disagio perché sono l'unica a non sapere di questo evento... ma resto a guardarla.

Ahimé, questo sogno non è proprio il massimo... stare sul terrazzo (41-48) di casa significa esporsi con un'azione o un comportamento spregiudicato di cui non andare fieri. Il muratore (24-26) che si riposa o lascia momentaneamente il suo lavoro indica una perdita nell'economia domestica. I passanti (51-58) che si bloccano stanno per l'interruzione della serenità. Infine l'eclissi di sole (12-25-19), l'immagine più forte di tutto i sogno, è un'altra immagine legata alla perdita economica o affettiva.
Insomma, questo per me non è il periodo migliore per gli investimenti o per i grandi progetti, mi sa tanto che rimanderò l'idea di cambiare casa!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lu.ysa
Data di creazione: 29/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elenabertei1ioleljdaniele.meloni2fabryrosabeverly.rSara_22paolagemini2008VincenzoGTABello1986MFatina4youcasamelanialohag1969benedetti.fabioangeladinucci
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963