Creato da valebest96 il 02/08/2008
 

un mondo di ricordi

i miei ricordi

 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da oggisonoioroma

forse è un po' datata ma sempre
attuale ..NOTA DEL GIORNALE...
Riceviamo e pubblichiamo volentieri
questa lettera scritta da uno scolaro
della Scuola Elementare " Giovanni XXIII"
di Chiaiano...è arrivata in redazione
con un francobollo ordinario, la pubblichiamo
integralmentee , senza togliere,
ne aggiungere niente ..con gli errori
ortografici
e grammaticali, alla maniera
di "Io speriamo che me la cavo" di Marcello
D'Oria. Una letterina di grande attualità
che tocca il tema della guerra e di Bin Laden
dall'alunno chiamato Ladenno...

Lettera di un alunno della scuola
elementare di Chiaiano

"GESU', FAI MORIRE BIN LADENNO"

Caro Chiaianese,
  il mio nome è Francesco e vado 
alla scuola elementare che sta a Chiaiano,
ma non voglio parlare della mia scuola
ma della guerra in aflaganistanno e
di Bin Ladenno, Gesù se tu stai in cielo
e comandi il mondo nostro devi allora fare
morire Bin Ladenno, perchè questo e uno
scurnacchiato perchè a buttato le apparecchie
dentro i grattacieli Nuova Iorca.
Tutte le persone che stavano faticando sono
morte scamazzate, uno sopra all'altro.Io mi
sono messo a piangere insieme a mia madre
Quelle apparecchie mi anno fatto inpressione,
i musulmani come mi ha detto mia madre,
dicono sempre hallà hallà: Ma io hallà
non voglio andare,voglio stare sempre accà
Mi trovo migliore Come dice mia madre ,Hallà
ci sono i cattivi, gli brutti , i scurnacchiati
come Bin Ladenne, Gesù ,perppiacere, se tu
ci sei e dici di essere forte e immenso,fallo
morire subito,fallo scamazzare oppure fagli
tagliare il pesce, perchè a già fatto tanti
figli. E senza più 'o pesce non può fare più
figli come mi ha spiegato la mia mammina
Al Direttore di questo giornale che mio padre
legge sempre e anche mia sorella, voglio dire
di pubblicare questo che ho scritto, altrimenti
dico a Gesù di farti morire pure a te.

            Un alunno
       della scuola elementare
                    Chiaiano


è parecchio che volevo copiarla
ma non sapevo dove era finita
ora che l'ho trovata voglio condivirla
con tutti voi, è un gioiellino....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
DOLCE ANNA....
SARAI X SEMPRE
L'ANGELO KE MI
ACCOMPAGNERA'
NEL CAMMINO
DELLA MIA VITA.....
TI VOGLIO BENE.....
 
DOLCE VALENTINA....
ANKE TU COME LA MIA
ANNA VIVRAI X SEMPRE
NEI NOSTRI CUORI.....
 
DONATOMI DA
VALLIPI....
(ZIA VALERIA)
GRAZIE...E...
UN BACIONE...
GRANDE....



 
PR EMIO WEBMWS
RICEVUTO DA
ANNAPERSEMPRECONNOI
GRAZIE.....
 
PREMIO CREATIVITA' ASSEGNATOMI DA VALLIPI...
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88mariomancino.mmariverdi68LookingForAngelgabry68_11leleevalegiusi.bonannolina.s69sonoiolatalpaanimasugfrancescoeduvallipibisnewvivy20salvo1359zeniemma
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
premio amicizia
da UNA LUCE BLU
 

V@l&r!@

Min: :Sec
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20