La mia essenza

Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #62Messaggio #64 »

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 20 Settembre 2008 da dolcezza_infinita64

Sono senza parole...tanta amarezza e delusione dentro me. Non avrei mai immaginato che proprio tu potessi farmi stare così. Sono stata sono un'inguaribile sognatrice nel credere che bastasse il volersi bene ma non avevo fatto i conti con la realtà dove per tutta una vita sono sempre stata trattata male. Oggi sono davvero a pezzi ma a chi lo dico? a chi lo racconto? Era meglio prima quando ero comunque sfiduciata e quindi non mi aspettavo nulla da nessuno almeno quando ciò avveniva non mi scalfiva più di tanto perchè me l'aspettavo. Con te invece ho imparato le parole fiducia e dolcezza ed ora come mi trovo? Peggio! Non ero preparata a ricevere durezza da te anche perchè non credo di meritarle. Oggi una parte di me è morta...indosso di nuovo la corazza e non ci sarà più spazio nel credere alle parole. Sai non fanno male solo le botte anzi da quelle alla fine impari a proteggerti, inizi a capire come evitarle, a come indurire il corpo perchè facciano meno male ma dal dolore dell'anima non c'è protezione. Quando pensi che l'altro ti voglia bene non indossi ne scudi ne armature e quindi se vieni colpita, traballi e cadi a terra e non è facile rialzarsi. Oggi sono qui per terra che cerco di tirarmi su e la cosa più strana è che ti voglio bene ancora nonostante tu abbia oramai distrutto quasi tutto. Forse hai avuto qualcosa tra le mani di veramente prezioso e non te ne sei neanche reso conto. Già non si trova tutti giorni una donna come me preziosa e che ti riempie di dolcezza e di un bene infinito. Forse è meglio isolarsi come fai tu così ti autoconvinci che è meglio perdermi. Stamani ti ho cercata perchè avevo davvero voglia e bisogno di sentirti ma il muro di silenzio che hai messo attorno a te è invalicabile. Bene non tenterò più di scalarlo. Qui si ferma la mia corsa perchè da sola non posso fare più nulla. Ciao tesoro mio. Baci dalla tua Rossè

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcezza_infinita64
Data di creazione: 19/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaras65manuela.ospiciclaudialepore1977dieci.domandepocket.coffeedoolceangelcarmelaperri2009santorini7gianpaolo.delfanteDOLCIOLAandrea.lietoalfernandez1983RUDMANkoradgl1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963