La mia essenza

Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da dolcezza_infinita64

Passano le ore e mi sento sempre più da schifo. Le lacrime non si fermano ed innondano il mio volto oramai trsfigurato dal dolore. Non ho nessuno a cui dire quanto sto male, tanto non interesserebbe nessuno visto che non interessa neanche a te. Anche tu ti senti da schifo? E secondo te è paragonabile a come sto io? Ho sempre messo te ed il tuo bene davanti ad ogni cosa ed alla fine cosa ho ottenuto? Sofferenza...dolore...cose costanti nella mia vita. Mi sento una nullità anzi forse ancora di meno del niente. Oggi ho sentito parole uscire dalla tua bocca che mi hanno distrutta, disintegrata. Mi chiedo in continuazione ma che cavolo ho di così sbagliato che mai nessuno mi possa voler bene, amare come una donna. Già forse non sono neanche una donna. Così mi sentivo prima di conoscerti ma poi tu con le tue belle parole mi avevi fatto davvero sentire donna, unica e speciale. NON LO SONO!!! Se non valgo la pena di essere vissuta, di voler star con me non sono poi nulla di che. Per una volta avevo finalmente sperato di poter essere felice. Non sei un uomo facile ma con te stavo bene, mi sembrava d'incastrarmi a meraviglia. Mi ero solo illusa...che stupida sognatrice che sono. Credevo che visto ciò che pensavi di me avresti voluto condividere con me. Ma cosa? Hai ragione non si può pensare di fare progettualità con me, ci vorrebbe davvero tanto coraggio e volermi bene davvero, cose impossibili. Mi sono chiusa in completa solutidune e per ora mi sfogo scrivendo qui poi se non ce la farò più smetterò anche di scrivere e cosa ne sarà di me non m'interessa davvero più. Non ho più voglia di lottare per nessuna cosa. Spero solo di rimanerci il meno possibile su questa terra ed aspetterò con ansia il giorno in cui potrò finalmente chiudere per sempre i miei occhi almeno spero che dopo non debba ancora soffrire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcezza_infinita64
Data di creazione: 19/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaras65manuela.ospiciclaudialepore1977dieci.domandepocket.coffeedoolceangelcarmelaperri2009santorini7gianpaolo.delfanteDOLCIOLAandrea.lietoalfernandez1983RUDMANkoradgl1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963