La mia essenza

Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #82VORREIIIIIIIIIIIIIIIIIII... »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da dolcezza_infinita64

Stamani sono stata alla nostra panchina, quella del primo incontro. Mi sono seduta, ho chiuso gli occhi ed ho rivissuto attimo per attimo quei momenti. Le lacrime scendevano copiose sul mio volto ed i miei grandi occhiali a specchio non riuscivano a mascherare la tristezza. I miei pensieri andavano verso una sola direzione: TU! Tante domande affollavano la mia mente e mentre continuavo a piangere ti ho scritto un messaggio. Tante immagini si ponevano davanti ai miei occhi bagnati. Noi due insieme abbracciati a ridere mentre giocavamo o parlavamo. Io rannicchiata a te che con il tuo calore riuscivo a dormire. I tuoi sorrisi e tutte le belle parole che mi dicevi. Tu sai bene quanto ho sofferto durante il cammino della mia vita, quante rinunce e quante batoste ho preso prima di conoscerti ma poi come per magia sei arrivato tu; hai riempito la mia vita di colore e calore e tutto ha cominciato a brillare. Il mio sogno era realtà. Faticavo a credere in tanta fortuna all'improvviso che quasi mi sembrava di vivere in un mondo surreale e spesso mi davo pizzocotti per capire se ero sveglia. Ora mi sembra di essere finita in un incubo, quello peggiore che uno può immaginare perchè finchè non c'eri tu avevo corazze e barriere a difesa e tutto il male ed il dolore non penetrava fino in fondo ed ogni volta mi rialzavo ma questa corazza e le barriere tu le avevi tolte, con te mi sentivo sicura e tranquilla di non dover mai soffrire. Come potrei rialzarmi ora? Non ne ho più la forza, senza di te nulla ha un senso. E' vero che non esistono certezze, che nulla è detto sia in eterno ma quando trovi una persona con cui stai davvero bene e sai che anche l'altra sta con te allo stesso modo pensi che finalmente potrai essere felice ed invece in un attimo tutto si può distruggere e si piomba nella disperazione. Non riesco a smettere di piangere ed è come se alla mia anima oramai manchi la linfa che le permetteva di vivere. Non riuscirò mai ad accettare di stare senza te. Un gricciolo davvero sofferente ora sono.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcezza_infinita64
Data di creazione: 19/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ciaras65manuela.ospiciclaudialepore1977dieci.domandepocket.coffeedoolceangelcarmelaperri2009santorini7gianpaolo.delfanteDOLCIOLAandrea.lietoalfernandez1983RUDMANkoradgl1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963