La mia essenza - Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri

Eccomi qua dopo tanto tempo a scrivere. Sento il bisogno di farlo ma non so neanche il perchè. Sono sempre stata una donna forte, una che rinasceva dalle ceneri come l'araba fenice, una a cui la vita ha dato molta sofferenza ed anche se si piegava non si spezzava ma trovava dentro di se la…
 

.....

Oggi hai provato cosa significa sentirsi rifiutare, non essere voluta. So bene che conoscevi già questa sensazione ma il dolore che provi è incredibile, dilaniante perchè mai avresti pensato di provarla con lui. So bene che non ci sono parole per descrivere ciò che senti e quanto tu possa stare male. Non te l'aspettavi quelle…
 

....

Spero solo che passi, prima o poi, questo dolore immenso che hai dentro anche se forse mi illudo solo perchè guardando i tuoi occhi tristi e piangenti so già che non sarà così... 
 

Dolore

Dolore...dolore...tanto dolore e solo dolore...non ci sono altre parole in questo momento
 

Sognami...

CHE QUESTA MIA CANZONE …. ARRIVI A TE TI PORTERà DOVE NIENTE E NESSUNO L’ASCOLTERà— LA CANTERò CON POCA VOCE… SUSSURRANDOtela e arriverà PRIMA CHE TU……TI ADDORMENTerai…. E se…… mi sognerai Dal cielo cadrò----- E se …..domanderai…. Da qui risponderò……… E SE…… TRISTEZZA e vuoto AVRAI DA qui ………. cancelleròForse solo ciò ti è rimasto...sognarlo...perchè…
 

.....

Oggi è il suo compleanno e tu non sei con lui e forse non ci sarai più...ieri sera ti ha fatto piangere lacrime amare e nonostante ciò tu gli hai scritto un messaggio bellissimo e dolcissimo di auguri. E' servito a qualcosa? non ti ha neanche risposto per dirti almeno una parola. Ma cosa deve…
 

.....b

Ti manca il suo abbraccio, le sue coccole, il suo stringerti a se e pensi che tu a lui non manchi molto visto che non fa nulla per realizzare ciò. Sei li sola; ogni tanto scoppi in lacrime, vorresti che almeno ti chiamasse o scrivesse qualcosa di dolce ma non avviene e ti intriscisci ancor…
 

....

Ti guardo stupita...ieri eri piegata in due dal dolore ed oggi di nuovo piena di energia e di voglia di lottare per lui e mi chiedo "ma ti ha stregata?"...no, guardando i tuoi occhi capisco...gli vuoi davvero bene e stai cercando in ogni modo e con ogni mezzo di farlo tornare a sorridere. Ma cosa…
 

...........

Hai il cuore gonfio di dolore ed il viso pieno di lacrime...mai avresti immaginato che poteva farti tanto male e soffrire colui che aveva promesso solo di farti star bene. Sono impotente davanti a te, hai dato tutto quello che potevi ad un uomo che non ha forse mai capito che fortuna aveva avuto incontrandoti.…
 

.....

Che periodo difficile questo...tu giù, sempre più ed io che non so come fare ad aiutarti ma devo riuscirci a qualsiasi costo, non mi darei pace se non tentassi anche l'impossibile. Voler bene a qualcuno significa stargli al fianco nei momenti belli ma anche in quelli brutti, dargli la carica quando si hanno le batterie…
 

« Precedenti Successivi »