La mia essenza - Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

.............

Parole dette al vento...parli parli ma che senso ha? sai è inutile parlare a chi non vuol ascoltare, a chi è preso talmente da se stesso da non capire più neanche che perderti potrebbe essere la sua rovina. Le cose son belle se si fanno in due, se c'è interesse reciproco ma così spiegami un…
 

Per te....

 

...........

Sei li seduta sulla sedia ad ascoltare musica e la testa che pensa pensa...forse non dovresti più farlo. Ti piacerebbe essere un'automa? un robot senza pensieri, senza cuore ed anima? Credo proprio di si almeno non avresti sentimenti, non proveresti dolore. Quel dolore che nessuno capisce, che riesci a mascherare così bene o se vogliamo…
 

............

Che brutta sensazione la solitudine interna...quando capisce che non esisti per nessuno e che se non ci fosse sarebbe uguale. Fai tanto, dai tanto ma poi ti fermi un attimo e cosa senti? La solitudine...nessuno che abbia voglia di ascoltarti davvero, nessuno che ha una parola gentile o dolce per te...avverti il vuoto e fa…
 

......

 

Amore

Amoreche capolino fai nel cuorebussi pianoper non far rumoreAll'improvvisoarrivi silenziosoNessunos'aspetta chequesto sentimento fortetutto stravolgeCome un fulminea ciel serenonascecrescedivampa comeun fuoco tentatoreUn sorriso dolce parte il batticuoreUn bacio le campane si odonoUn sospiroparte dal profondoin un attimocambia il mondo(Rossè)
 

Reagireeeeeeeeeeeeeeeee

Reagire...questo è l'imperativo che deve diventare il mio motto...si anche tu tesoro devi trovare la forza per combattere l'apatia che ti sta divorando. Bisogna ricominciare a pensare al bicchiere mezzo pieno. Cosa abbiamo? Tanto secondo me. Se ci guardiamo dentro possiamo notare che ognuno vuole un bene enorme all'altro, che fondamentalmente siamo complementare, anzi potrei…
 

.......

E' arrivata la tua telefonata ma ho avuto l'impressione che l'hai fatta più per dovere che per piacere. Già se fossi stato davvero preoccupato non credo avresti aspettato fino alle 19 per chiamarmi. Quanto dolore provo nel pensare che non t'importa poi molto di me. Ma in fondo non è mai importato nulla a nessuno…
 

........

Stamane sono stata in ospedale al pronto soccorso, stavo troppo male e mi son decisa ad andare. Quattro ore li, mi hanno fatto di tutto...elettrocardiogramma, pressione, battiti, visita ed esami del sangue. Non c'era nulla al cuore ed il medico mi ha detto che devo riposare, troppo stress ed ansia. Ero li e l'unica persona…
 

VORREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Questo maledetto mal di testa che non passa più!!! E' come se avessi cento spilli conficcati nella fronte. Forse troppe domande affollano la mia testa e non trovo più il bandolo della matassa. Sono giorni che mi sento male e forse è arrivato il momento di andare dal medico. Ma cosa dovrei dirgli? "Dottore ascolti…
 

« Precedenti Successivi »