La mia essenza - Chi sono...cosa penso..le mie emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 73

Dopo una settimana non sono ancora riuscita a darmi delle risposte. So che sto male, la testa mi duole molto forse per i troppi pensieri ma sto anche male fisicamente. Direi proprio che non è un bel periodo e posso solo dire spero che passi. Ad una persona romantica come me piacciono le sorprese belle…
 

Post N° 72

Molte volte ognuno di noi si chiede ma sarà la scelta giusta quella che sto facendo? E tante altre ci soffermiamo a pensare che forse era meglio farne un'altra. Ma vivere di rimpianti per aver rinunciato a qualcosa che ci piace e ci fa star bene la possiamo considerare la scelta giusta? Ma perchè bisogna…
 

Post N° 71

Ho bisogno del tuo abbraccio stasera, ho bisogno di te perchè solo tra le tue braccia sto bene. Si solo così trovo la mia pace interiore. Mi basta starci anche in silenzio perchè il solo battito del tuo cuore mi tranquillizza e mi rilassa. Non si possono spiegare certe cose con le parole anche perchè…
 

Post N° 70

Strane sensazioni contrastanti ho in questi giorni forse sarà perchè non mi sento bene. Faccio fatica a capire tante cose e pertanto ho deciso di lasciar scorrere il tempo e vedere cosa accade. Non so se è la cosa giusta ma in fondo cosa c'è di giusto a questo mondo? Nulla. Ho sempre pensato che…
 

Post N° 69

Che bello stare di nuovo bene con te anche se ho quasi paura a dirlo visto gli ultimi tempi. Sono felice che hai capito che mai avrei potuto tradire la tua fiducia ne che io possa essere una "gatta che trama alle spalle" perchè sono talmente limpida che non mi sarebbe proprio possibile fare ciò…
 

Post N° 68

Dimenticavo una cosa importante: io non sono una gatta traditrice, smetto anche di supplicare perchè non ha senso volere chi non ci vuole (anche se non sono convinta che non mi vuoi) e non vado contro i miei principi ma non posso smettere di volerti bene. Bacio Rossè
 

Post N° 67

Sono tramortita ma non posso più far nulla. Per una coincidenza hai deciso di chiudere la nostra storia. Dici che non mi credi anche se io so di dire la verità e di aver fatto il possibile per dimostrartelo. Non sono un gatto, non tramo alle spalle ma sono ancora quella donna diversa dalla massa…
 

Post N° 66

Non riesco a dormire e ripenso agli sms che mi hai mandato. Mi sento sotto accusa senza aver fatto nulla. Se entrassi qui capiresti che non ho mai detto una bugia, non ne sono capace. Questo è l'unico posto dove ho scritto quando non potevo parlarti. Lo uso come se fosse il mio diario segreto. Un…
 

Post N° 65

Ero entrata per scrivere la mia gioia che dopo tanto tempo finalmente era tornato il mio orsetto ed invece i tuoi ultimi due messaggi mi hanno fatto ritornare la tristezza. Sbaglio a parlare, sbaglio a scrivere...sbaglio sempre io se non capisci quando scherzo e quanto ero contenta per la novità. Forse sono davvero io sbagliata…
 

Post N° 64

E' da stamani che rileggo i tuoi innumerevoli sms (solo quelli che sono riuscita a salvare sui cellulari) e devo dire che le lacrime scendono copiose sul mio volto. Tutti belli, stupendi, pieni di dolcezza e di passione. Dove tutto il tuo volermi bene è la base costante di ogni tuo scritto. Ma dov'è quest'uomo…
 

« Precedenti Successivi »