PERAMOREVIRTUALE - ...ma c'e' qualita' nella vita e nell' amore virtuale?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 47

...e ora, con calma, a puntate vi raccontero' la mia VERA vita. Perche' s'e' scherzato tanto e qualcuno di voi non l'ha capito. Davvero pensavate che potesse esistere una porcellona, assetata di sesso, fedifraga, erotomane, ninfomane...  come quella che vi ha accompagnato in questi mesi? Dai... siamo, anzi... siate, virtualmente seri!Eppure il mio blog metteva…
 

Post N° 46

DOLCIEPROFUMI getta la maschera...e che crediate o no, questa sono proprio ioqualcuno di voi gia' mi conosceva, ma fotografata sempre di spalle.mi difendo bene? vi aspettavate di meglio? certo un po' di fotoritocco c'e'... qualche ruga d'amore e' stata nascosta...ma me lo perdonate di sicuro, dolci insaziabili amanti virtuali!
 

Post N° 45

...ed ecco il compagno, marito, complice della nostra Rosa, il capo del team, che dovendo tenere a bada due scatenate erotomani come Manu e la sua Rosa ha quattro mani, quattro gambe ed un solo... beh, basta e avanza, persino per dolcieprofumi
 

Post N° 44

---ehila' ma qui c'e' anche Rosanon vi pare che meriti d'essere guardata?
 

Post N° 43

Manu e' ritornata!Grazie di essere venuta subito a trovarmi!---
 

Post N° 42

e' arrivata una foto dalla Manu... ma e' un formato balordo, provo a pubblicarla... conferma i nostri sospetti... si da proprio da fare in luna di miele!se ci riuscite ingranditela...
 

Post N° 41

.....SPAZIO AMICIScusate, ma non vorrei accettare altri inviti... sono arrivata al numero giusto, non vi pare? Se vi rifiuto... non prendetevela, siete comunque miei amici!
 

Post N° 40

ma come faro' a continuare a vivere senza di voi, senza Balou... uno dei pochi che mi ha capita subito e conosciuta a fondo!
 

Post N° 39

AVVISO IMPORTANTECiò che ho scritto di noi è tutta una bugiaè la mia nostalgiacresciuta sul ramo inaccessibileè la mia setetirata su dal pozzo dei miei sogniè il disegnotracciato su un raggio di sole………ciò che ho scritto di noi è tutta una bugiaciò che ho scritto di noi è tutta verità(questi splendidi versi di Nazim Hikmet…
 

Post N° 38

Grazie Irriverente... amicoCon voi c'e' sempre da cercare qualcosa. Foto rubata, ma se si arrabbia lo bacio e lo strapazzo per una notte intera!
 

« Precedenti Successivi »