« Messaggio #295Messaggio #297 »

Post N° 296

Post n°296 pubblicato il 20 Febbraio 2005 da dolcissima63dgl

Rileggendo le mie poesie  ho ben chiaro l'errore   che ho commesso..........ho scritto  poesie per ogni periodo della mia vita  per ogni cosa che mi emozionava.... in queste che metto adesso .....si capisce benissimo....che  nel mio cuore  c'era solo disillusione........avrei dovuto dire basta.....mettere  la parole fine.........ma nn l'ho fatto....x paura di deludere    i  miei.....xchè mi sentivo vecchia a 20 anni.......xchè già aveva cominciato la sua opera    per farmi sentire un niente.....ma nn è riuscito a distruggere la mia voglia di sognare .......di vivere....ed ora mi riprendo quello che nn  ho   avuto........giusto  ,sbagliato......chi può dirlo.......è solo dentro di noi che possiamo trovare la risposta........

SPERARE           05-04-1984

Aspettare,ma
aspettare cosa!che finisca
un giorno;un ragazzo
sperare
sperare che venga presto la sera
ma perchè.visto che le speranze
vengono puntualmente deluse
giorno dopo giorno col
passare dei mesi qualcosa
dentro di e si ribella
sono stanca,di dover sempre aspettare
qualcuno  che poi non verrà.....
mi dicono  vedrai,credimi
promesse che come i sogni svaniscono
all'alba
io nn riesco più a crederci...

RIFLESSIONI                                                  16-05-1984

Odio la sera  perchè
è triste,vuota  e sono sola
con i miei pensieri
anche stasera
tu non ci sei
odio me stessa
perchè ho bisogno di te
stò male e non posso
dirtelo,non capiresti
mi spiegheresti mille ragioni
concludendo che un giorno
vale l'altro.per me nn è cosi
si forse domani verrai
ma adesso sono qui sola
non puoi nemmeno immaginare come mi sento.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

quelli che ...leggo

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

alexascselsa9721carinodolcedolcissima63dgl0Yearendilpazza205kokilovesaverio1800xiltuopiaceremoscaconcettaPrimosireNatouporchantobella77minsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963