Creato da dolcissima87dgl il 21/11/2008
Una vita con chicco detto milord.........
 

 


bau bau mi manchi
te ne sei andata
e m'hai lasciato solo
bau bau
bau bau










 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sommersby3dolcissima87dglgio627Drakula74dglDonna_senza_nicKMeg_noveEpsilon_Revengeciociolina1b.chironebruna.dileoPaola.filsunsarah_1985michele.griffo2010assiadgl0alevi82
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ............ninna nanna ninna »

Dolcissima è ritornata....

Post n°6 pubblicato il 05 Settembre 2009 da dolcissima87dgl

Ebbene si....ritornata....e con la decisione di riprendere in parte la mia scrittura al blog....

Anche se il mio primo (anzi i miei primi blog erano stupendi ma cancellati con tanto dispiacere causa rompiture di scatole....)

 

E ora si ricomincia....spero di ricordarmi la grafica e soprattutto di ritrovarmi bene con libero...

In caso la mia mamy espertissima mi aiuterà ehehe (povera mamy la sto sobbarcando di cose da fare, ma so che lei lo fa volentieri...e infatti tra qualche mese inizierà la costruzione dei lavori per chicco/a ....quindi all'operaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

La decisione di riprendere il blog,che cmq mi sono sempre piaciuti...è perchè per altri 7 mesi circa....voglio condividere e ricordare le emozioni di questa mia prima gravidanza,tanto cercata e tanto desiderata...e speriamo vada tutto bene....

E in tanto aspetto con ansia l'eco del 28 settembre....sono solo pochi giorni (dal 20 agosto che non vedo chicco,che poi va bhe in ps l'ho visto il 28 agosto)però potrebbero inventare un bel ecografo portatile per le mammine paranoiche e sopratutto penso sia utile all'inizio gravidanza...anche se con le nausee che ho sono incintissima...anche se quando non ho le nausee mi preoccupo.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963