Creato da dolorechennpassa il 23/10/2006

QUEL CHE ERA

Ricordi...

 

 

« Messaggio #22Messaggio #24 »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 19 Novembre 2006 da dolorechennpassa

sembra ripercorrere sempre la stessa strada...nn ce l'ho fatta...sono ritornata indietro...nn ho resistito...non ho resistito a un sacco di cose...volevo rifarlo,ma alla fine...quando pensavo che tutto potesse scivolarmi addosso,come sempre,non ce l'ho fatta...le mie lacrime non volevano fermarsi...qualcosa dentro di me si è ribellato...non voleva che mi ferissi di nuovo...lui mi ha guardata...sentivo il suo imbarazzo...il suo non saper cosa fare...mi diceva di restare tranquilla...che si sarebbe occupata di me...ma occupare cosa?!?!?!?ha una famiglia e pensa a me!!!???...non ho risposto...sono solo corsa in bagno...dovevo levarmi di dosso quella sensazione...sono uscita poco dopo...ho preso le chiavi di quell'appartamento e gliele ho ridate...stavolta chiudo!!!se anche volessi il contrario,non ci riuscirei...non è solo la mia testa a decidere adesso!mi ha guardata,poi mi ha ridato le chiave con anche le sue...mi ha detto che quella casa era mia...l'aveva presa per me...era un altro dei suoi costosi regali...volevo quasi scoppiargli a ridere in faccia...è sempre cosi...è sempre stato cosi...non dovevo neanche chiederle le cose...eccole lì...bastava mettessi qualcosa di nuovo ed ecco che quel versamento sul conto...io quei soldi non li ho neanche mai toccati...sono soldi sporchi per me...soldi che provengono dall'uso del mio corpo...lo stesso per i suoi regali...sono li...in uno dei cassetti di quell'enorme stanza squallida...poi mi ha chiesto se volessi altro...di cosa ho bisogno...se per caso avessi bisogno di andare da qualche parte per rilassarmi...avrebbe provveduto a tutto lui...ridicolo!!!ma come ho potuto fare quello che ho fatto!?!?!?come ho potuto credere che tutto quello bastasse a rasserenarmi?!?!?forse all'inizio lo era...forse all'inizio pensavo che tutto quello potesse farmi star bene,invece ora ho solo voglia di correre lontano da li...vorrei cancellare tutto quello che c'è stato,ma so che non si può...che devo accettare una parte della mia vita che nessuno sa esistere...io...la brava ragazza che tutti credono...io...quella che tutti cercavano di imitare...io che da + di un anno ho una doppia vita...quella di ragazza perbene e quella di poco di buono...sento di tradire ogni giorno tutte le persone che mi sono accanto...tutti quelli che mi credono "immacolata"...oggi non è giornata...oggi ho capito che smettere non basta...che bisogna anche accettare tutto quello che si è fatto...e che spesso non si riesce a fare presa dai tanti sensi di colpa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarmorello_1950strong_passionangela.papadiaunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyaaquila665ocaripienaLookingForAngelciccy7Lola76barbarannbZPPWZAFAGOGEtristezza54
 

ULTIMI COMMENTI

sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 08:00
 
serena giornata
Inviato da: tristezza54
il 05/09/2007 alle 08:53
 
Ciao sto facendo un giretto tra i blog... Ti lascio il mio...
Inviato da: ethereal_rain
il 11/08/2007 alle 14:36
 
.....il miglior modo per amarli.. è vivere! Il miglior modo...
Inviato da: soley4
il 17/07/2007 alle 16:06
 
ti lascio solo un bacio
Inviato da: tristezza54
il 29/06/2007 alle 08:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963