Creato da dolorechennpassa il 23/10/2006

QUEL CHE ERA

Ricordi...

 

 

« Messaggio #31Messaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da dolorechennpassa

da quanto nn lasciavo qui i miei pensieri?!?!?a questo diario virtuale fatto di pagine bianche da scrivere,ma che il + delle volte restano tali...nessuna punta di inchiostro a sporcarle...nessuna parole...ed ora rieccomi qui a lasciare un pò della mia anima...un pò di me...un pò della mia vita perduta...quella vita che vorrei potesse ritornarmi indietro ma che mi scompare tra le mani...ti amo piccolo angelo...amo anche solo il pensiero di te...vederti...riempire i miei occhi di te ma nn poterti + avere nella mia vita...lentamente muoio dentro...mi spengo...oggi sarebbero stati 4 anni...4 anni di vita insieme...io e te...noi e il tempo...l'oggi...il futuro...dove sn finiti i nostri sogni...le nostre prospettive per un futuro insieme...io tanto sciocca a voler mollare tt un anno fa...dicono che per amore bisogna lottare...tirar fuori le unghie e nn arrendersi...e allora perchè io nn l'ho fatto...ti ho lasciato andar via senza una parola...nn un gesto...quest'ultimo anno è stato un inferno...mi sn venduta...sottovalutata...ho donato il corpo senza la mia anima...quella è tua...io nn posso riaverla indietro senza di te...tu sei il mio angelo ed io il diavolo dannato che cerca di afferrare la tua anima... ma tu riesci smp a sfuggirmi...cos'è il dolore se nn questo che ora io sento?!?!?pensi che io nn cerca di reagire?!?!cerco di farlo...ci provo...ma anche sl svegliarmi la mattina e saperti lontano da me nel cuore + che nel corpo mi consuma...mi divora...il tempo nn guarisce le ferite dell'anima...sn tt sciocchezze ed io sn stanca di credere che un giorno tt questo passerà perchè so che nn è vero...è come la storia della bella addormentata nel bosco...E VISSERO TT FELICI E CONTENTI...solo bugie da poter raccontare ai bambini...null'altro...nn ci sarà un lieto fine senza di te nella mia vita perchè io nn lo vorrò...ti amo...ti lascio cosi...solo poche parole...io...tu...il nostro mondo perduto...ti penso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarmorello_1950strong_passionangela.papadiaunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyaaquila665ocaripienaLookingForAngelciccy7Lola76barbarannbZPPWZAFAGOGEtristezza54
 

ULTIMI COMMENTI

sereno Natale
Inviato da: tristezza54
il 24/12/2007 alle 08:00
 
serena giornata
Inviato da: tristezza54
il 05/09/2007 alle 08:53
 
Ciao sto facendo un giretto tra i blog... Ti lascio il mio...
Inviato da: ethereal_rain
il 11/08/2007 alle 14:36
 
.....il miglior modo per amarli.. è vivere! Il miglior modo...
Inviato da: soley4
il 17/07/2007 alle 16:06
 
ti lascio solo un bacio
Inviato da: tristezza54
il 29/06/2007 alle 08:30
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963